• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Carlo, @nuraghes, non posso modificare il titolo, da quando @tostarello si e' appropriato della discussione, non me lo fa fare più!
Eh ma infatti questo Tostarello! Non interviene quasi mai ed è pure diventato il padrone del topic, ma scherziamo? Sai che faccio adesso? Lo faccio cacciare a pedate dai moderat.... ah no....
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non funziona così l'assistenza delle E-bike.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sui conti che hai fatto non so argomentare, ma sulla fatica come ho già scritto, non c'è paragone, con la emtb in 4 ore di pedalata ho fatto 2400D+ (strava, ma siam li), e le gambe erano ancora toniche, con la mia mtb se faccio 800D+ ho già le gambe di legno.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
no, assolutamente.
ho guardato un po in giro i vari nastri, letto delle discussioni, informato per i kit completi dai rivenditori.
se non ho misurato male il cerchio, ha il canale da 17, dovrei prendere un nastro da 18-20.
o semplicemente nastro isolante nero da elettricista , io la front è nastrata così, e regge benissimo
 
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@D-Lock io non ci capisco molto di ebike assistenze e numeri, mi sono fatto un giro ben noto (dietro casa, fatto millemila volte) alla ricerca di "sensazioni".

Per ora preferisco ancora far fatica, quando la mia gamba bionica mi dirà basta l'ebike potrebbe essere la soluzione...
(Tutto quel pregiato titanio a volte mi duole...)
 

Allegati

  • MASENELLO ANDREA_CR_20151117_93531_1.jpg
    129,9 KB · Visite: 29
Reactions: maxalghi92

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Beh, la sensazione è che hai un motore che spinge insieme a te, e più ci dai dentro più spinge anche lui. E capire "quanto" ti aiuta è facile, prova su una salita a spegnere il motore in toto e a portare su quel carroarmato...l'ho fatto a volte per curiosità, è imbarazzate quanto ci aggiunge il motore.

E capisco benissimo il tuo discorso, più o meno è quello che penso anche io. Gli anta sono passati, anche ad allenarsi e tenersi in forma, il tempo passa. Vedremo.
 
Reactions: ANDREAMASE

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vero , i crossroc sulla full , tengono che è una meraviglia , a volte noto cali di 0,2 bar dopo settimane
 
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo