Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
assolutamente NO

cazzaro
caz·zà·ro/
aggettivo e sostantivo maschile
  1. Nel linguaggio giovanile, millantatore di presunte capacità, virtù e successi; fanfarone, spaccone.

i profili perfetti di Anto000 e Galeazzi (Bisteccone)
Ma anche di tanti altri di noi qui dentro... siamo onesti!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.697
10.277
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
comunque ho visto il lavoro che hanno fatto rispetto all'originale. non hanno fatto altro che mettere un distanziale da 20 mm. fra pistone e tenuta superiore e una prolunga allo stelo di 20 mm. A saperlo uno se la fa se conosce un tornitore. E per meno di 30 euro. Non hanno nemmeno rifatto lo stelo più lungo. si sono limitati ad avvitarci una prolunga
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
comunque ho visto il lavoro che hanno fatto rispetto all'originale. non hanno fatto altro che mettere un distanziale da 20 mm. fra pistone e tenuta superiore e una prolunga allo stelo di 20 mm. A saperlo uno se la fa se conosce un tornitore. E per meno di 30 euro. Non hanno nemmeno rifatto lo stelo più lungo. si sono limitati ad avvitarci una prolunga
C'È di peggio, tipo i 50 euro per ABS fork. Almeno tu hai un po' di metallo o qualche lavorazione[emoji41]
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.192
6.490
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ed è un bel problema... visto che le catene si oliano, non si ingrassano :smile:

l-TT050090.jpg


si oliano con il grasso o si ingrassano con l'olio.....
:-|

http://www.missbiker.com/rubriche/tutorial/tutorial-pulire-e-ingrassare-la-catena-della-vostra-moto/

giusto per riportare la parità....
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
comunque ho visto il lavoro che hanno fatto rispetto all'originale. non hanno fatto altro che mettere un distanziale da 20 mm. fra pistone e tenuta superiore e una prolunga allo stelo di 20 mm. A saperlo uno se la fa se conosce un tornitore. E per meno di 30 euro. Non hanno nemmeno rifatto lo stelo più lungo. si sono limitati ad avvitarci una prolunga
Se ho capito bene, tra altro, hanno aumentato la corsa di 20 mm alla tua forcella con una prolunga avvittandola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo