• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La squadra è libera di non volerlo più Come pilota ma credo sia più una questione di sponsor. Se gli sponsor non vogliono più vedere il loro nome associato a fenati il team ha ben poco da fare, soprattutto di questi tempi in cui perdere sponsor è grave.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
Reactions: valium64

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Ecco...vedo che ci capiamo...
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Scusa ma secondo te uno che ti pinza la ruota anteriore a quella velocita, non ti vuol far volare?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come successe a Jorge con la Sector

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusa ma secondo te uno che ti pinza la ruota anteriore a quella velocita, non ti vuol far volare?
Volare senza conseguenze è il minimo...
Eppure per andare a quelle velocità anche il cervello dovrebbe essere rapido ad elaborare. In questo caso non ha elaborato che poteva ucciderlo. Non è un incontro si Muay Tay dove l'avversario potrebbe morire per i colpi subiti. Li le federazioni coprono lo sfidante. Quello di Fenati potrebbe, anzi dovrebbe essere considerato tentato omicidio e se la Dorna o chi per essi sia non prende provvedimenti, saremo noi (web...questo intendevo) a smerdiarlo finchè campa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
A mio parere alla dorna attualmente interessa sono non perdere sponsor, dato che adomesticano i regolamenti a loro piacimento.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Purtroppo non posso andare da Fenati e sputarlo in faccia

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ne avresti il coraggio?
Vorrei proprio vederti...


Ecco...vedo che ci capiamo...

Non mi era mai capitato di frequentare per così tanto tempo un topic come sto facendo con questo...
solitamente dopo un pò mi stanco dei soliti discorsi "da web". Qui invece, almeno finora, il discorso pare un pò diverso...a tratti sembra veramente di stare a parlare con un pò di amici davanti ad una birra...

Non voglio aggiungere altro, se non che spero veramente si continui in questa direzione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Picca forse hai ragione, condividere un mio fluido in questo modo non è nella mia natura, forse davvero...non lo sputerei in faccia, è stata una risposta di getto al tuo messaggio.
Però tranquillamente, beatamente ed educatamente gli direi: Fenati...sì propr nà latrina, a quello potevi ucciderlo e comm'omm non servi a niente.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
picca, come hai potuto leggere nel corso della telenovela, anche qui abbiamo avuto personaggi notevoli, ma alla fine dobbiamo discutere civilmente, altrimenti che senso ha?
tanto, per la birra c'e' Carletto alias @nuraghes che ci rifornisce a volonta'!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Credici
Cavolate a parte, una bella birra ve la offrirei all'istante se potessi.
Tranne a Fafnir che mi ha smerdato la forca in arrivo...oppure anche a lui dai, ma a lui la radler
 
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
"Latrina" è più inteso come orinatoio, gabinetto eccecc.
Il 71 ha due valenze qui a Napoli.
Uomo di merda o Uomo di tutto rispetto...così come il numero che ho sul cupolino.
Nei giri trionfali...ahhh eccolo...l'uomo di tutto rispetto.
Nel parapiglia generale invece....weeee togliamoci davanti...sta arrivann l'omm è merd
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no,
volare è una delle possibili conseguenze, come restare in sella, ma chi fa quel gesto in quel momento non pensa a farlo volare a 250 altrimenti sarebbe un potenziale assassino
Guarda che fenati è stato un potenziale assassino domenica, più potenziale assassino di così può solo sparargli dietro.
Mai sentito di omicidi avvenuti per raptus di rabbia da parte di persone normalissime?
Correre in pista e credere di non prendere MAI una carenata, sportellata è come fare pugilato e pensare di non tornare mai a casa con un occhio nero.
La pinzata a tradimento invece è una cosa fuori da questo sport, un atto criminale punto e basta, tanto più in piena accelerazione.
Impossibile da prevedere e impossibile reagire.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
Reactions: tunerz and valium64

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Anche volendo fare il contrario e trovando una moto non potrebbe... FMI gli ha stralciato la licenza élite velocità, quindi salvo andare a fare delle prove libere di sua tasca e con suo mezzo tra i cordoli se lo scorda di tornarci.
 
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo