Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mannaggia che mi preoccupavo di più di non forare con le Continental (a camera) che a divertirmi[emoji27] [emoji4]
Ma appena ripotrò...forse giovedì prima del turno di notte, ci vado di Maxxis tubelees [emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sembri giovane e forte, per divertirti in bici non ti serve l'aiutino...hai tempo ancora!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi intanto io...
Stamattina solo turno mattiniero in terapia intensiva e pomeriggio libero. Prendo lo scoot...ehm la bici e inizio ad esplorare tutte le vie laterali della strada principale dove ho casa (a Febbraio 3 anni), un mondo inesplorato.
Alcune foto per rendere l'idea
Vedi l'allegato 261824 Vedi l'allegato 261820 Vedi l'allegato 261821 Vedi l'allegato 261822
Tutte stradine asfaltate con cemento sfatto che per lo più portavano a cancelli o ringhiere quando a un certo punto....
Purtroppo non è che cammino con la hero dietro ma la prima (con mani ben salde sul manubrio) è stata incredibile e non vedo l'ora di rifarlo
Finalmente ho trovato, seppur minima ma per me enorme, una valvola di sfogo:-):-):-)

ma che zona di naples è ????
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
considerate che lui sensza troppe pretese prenderebbe anche quella esposta alla decathlon da 399 se non erro.
Ecco, fai una cosa sensata e prendi quella del Deca, tanto a quel prezzo di meglio non trovi a meno di perdere molto tempo in ricerche e fine serie.
Se non ce l'hai fai anche la tessera Deca, così male che vada se al ragazzo non dovesse piacere la mountainbike hai 12 mesi di tempo per ridarla indietro in cambio di un buono spesa di pari valore.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io sono del 72....appartengo alla schiera di coloro che dovevano rispettare il personale scolastico dal preside ai bidelli.... E se sgarravo dovevo solo tremare .... Adesso però sono anche genitore e adotto lo stesso metro.... Quando vado ai colloqui chiedo prima come si comporta mio figlio poi come va nelle varie materie .... Finora nulla da dire.... Anche perché l'abbiamo avvisato più volte che se sgarra si prende le sue responsabilità.... E non gli conviene altrimenti se lo ricorda per tutta la vita.... Se poi ha qualche problema con un professore lo deve dire a noi che andiamo a chiedere spiegazioni e ad appurare i fatti ... Ma non si deve permettere di trattare i professori come fanno alcuni suoi compagni.... Figli di genitori incapaci che poi piangeranno quando i figli saranno grandi.

Uguale uguale, anche il 72.
aggiungo però che loro (ne ho 2, anche se uno ha ormai finito gli studi), sanno che darò ragione ai professori a prescindere.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
senza cerchi cosi non te la rubano????

ah ah ah
Si perchè non è il mio box ma du fronte casa ed è senza cancello [emoji27] hai centrato il segno[emoji6]
In più è ancora senza specchietti e targa dall'ultima sessione di allenamento in pista e siccome l'ho posata mi è sembrato inutile rimontargli ste cose.
ma che zona di naples è ????
Zona Licola. Sono di Marano di Napoli ma abito qui da quasi 3 anni e ci sono ancora un sacco di strade da esplorare...non ho mai tempo ma oggi si e ho trovato un Bike Park Pezzotto (fasullo) con tanto di agricoltore dal sale facile[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però mi sono presentato, anzi si è preso il mio cellulare nel caso servano prestazioni infermieristiche[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] un grande

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
quando a un certo punto....
Purtroppo non è che cammino con la hero dietro ma la prima (con mani ben salde sul manubrio) è stata incredibile e non vedo l'ora di rifarlo
Finalmente ho trovato, seppur minima ma per me enorme, una valvola di sfogo:-):-):-)

La parte interessante quale sarebbe?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo