sono sempre stato troppo povero per i miei gusti, pullllltroppo, Transalp!che goduria...e magari con un GS Bmw
sono sempre stato troppo povero per i miei gusti, pullllltroppo, Transalp!che goduria...e magari con un GS Bmw
Vabbuò hai detto niente. La Transalp Honda è una moto riuscitissima che hanno prodotto fino a qualche anno fa e chi ce l'ha come si deve arriva anche a 300.000km e passa, poi gli rifai il motore e viagg nata vota.sono sempre stato troppo povero per i miei gusti, pullllltroppo, Transalp!
io è vent'anni che ho "smesso", in tre non era più il mezzo più adatto per viaggiare, ora lo faccio con altro.Vabbuò hai detto niente. La Transalp Honda è una moto riuscitissima che hanno prodotto fino a qualche anno fa e chi ce l'ha come si deve arriva anche a 300.000km e passa, poi gli rifai il motore e viagg nata vota.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Risolto[emoji106]io è vent'anni che ho "smesso", in tre non era più il mezzo più adatto per viaggiare, ora lo faccio con altro.
Sempre la fidata con te eh?[emoji4]con quel triciclo falli tu 6/7mila km in un paio di settimane, io sono anziano ormai...
risolto!
la bici non sempre, la "vecia" si!!!
Boccalone in platino
Boccalone consigliere in argento
Boccalone annusaculo in porfido
Quale premio ti piace di più?
Ps se ti metti a consigliare pure tu mi autobanno!
ed il casco da motocross...ma se giri con i guanti da motogp su una ebike taroccata!!!!!! eddddddaiiiii!!!!
guarda, se vuoi articolo un po' il mio commento sull'ipocrisia di certi genitori.anche se piu' piccolo di alcuni di voi, sono ancora della generazione dei ceffoni, di quella dei genitori che dicevano ad amici e professori " se le vuole, dagliene e poi dimmelo che continuo io".
ora sembra il far west...
Io condannerei il fatto che guardi robaccia come Striscia.ma avete visto il fenomeno dei reseller a striscia ieri?
giovani che acquistano capi gia' di per se cari e disponibili in quantita' limitata e li rivendono anche a 10 volte tanto.
per fortuna qualche genitore condannava il fenomeno...
L'unica cosa che sono riuscito a trapiantare dalla moto alla bici sono i guanti estivi da motocross della UFO, per anni a dare discese sono stato ottimi, specie le corazze sulle nocche.BSO, credimi, andare in bici, è un'altra cosa!
la roba da moto va bene per andare in moto, guanti, giacche, antipioggia, ecc, le esigenze sono diverse!
(in moto ci ho viaggiato per qualche anno...in giro per l'Europa)
Se un ragazzino del liceo si può comprare 1000 euro di scarpe o 500 euro di zainetto con i soldi dei genitori, secondo me il problema sta qua.
al ragazzino del liceo le 1.000 euro per le scarpe le danno i genitori, se se le compra da solo non sono soldi puliti...
perchè no? se li può guadagnare onestamente spacciando roba come fanno tutti e lasciando i genitori nell'inedia dell'inerzia dei lavori sottopagati.....cazzo! tutti i rappers fanno così.