• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sono sempre stato troppo povero per i miei gusti, pullllltroppo, Transalp!
Vabbuò hai detto niente. La Transalp Honda è una moto riuscitissima che hanno prodotto fino a qualche anno fa e chi ce l'ha come si deve arriva anche a 300.000km e passa, poi gli rifai il motore e viagg nata vota.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io è vent'anni che ho "smesso", in tre non era più il mezzo più adatto per viaggiare, ora lo faccio con altro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
con quel triciclo falli tu 6/7mila km in un paio di settimane, io sono anziano ormai...
risolto!
 

Allegati

  • IMG_20180929_084221.jpg
    415,7 KB · Visite: 34

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche se piu' piccolo di alcuni di voi, sono ancora della generazione dei ceffoni, di quella dei genitori che dicevano ad amici e professori " se le vuole, dagliene e poi dimmelo che continuo io".
ora sembra il far west...
guarda, se vuoi articolo un po' il mio commento sull'ipocrisia di certi genitori.
Riferendomi al servizio di striscia, anche se non la condivido, devo riconoscere l'onesta di quei genitori che hanno candidamente ammesso che i ragazzi fanno bene a farlo. Almeno sono stati coerenti con il loro modo di intendere "educare i figli".
Invece ritengo ipocriti e del tutto inadeguati quei genitori che fanno i finti moralisti e si scandalizzano perchè i ragazzi guadagnano rivendono articoli da 1000 euro a prezzi molto più alti, senza invece scandalizzarsi del fatto che i ragazzi abbiano la capacità "economica" per acquistarli, quegli articoli da 1000 euro.
Se un ragazzino del liceo si può comprare 1000 euro di scarpe o 500 euro di zainetto con i soldi dei genitori, secondo me il problema sta qua.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ma avete visto il fenomeno dei reseller a striscia ieri?
giovani che acquistano capi gia' di per se cari e disponibili in quantita' limitata e li rivendono anche a 10 volte tanto.
per fortuna qualche genitore condannava il fenomeno...
Io condannerei il fatto che guardi robaccia come Striscia.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
BSO, credimi, andare in bici, è un'altra cosa!



la roba da moto va bene per andare in moto, guanti, giacche, antipioggia, ecc, le esigenze sono diverse!
(in moto ci ho viaggiato per qualche anno...in giro per l'Europa)
L'unica cosa che sono riuscito a trapiantare dalla moto alla bici sono i guanti estivi da motocross della UFO, per anni a dare discese sono stato ottimi, specie le corazze sulle nocche.
Ora però mi hanno abbandonato e mi sono appena preso dei Giro Remedy X2.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se un ragazzino del liceo si può comprare 1000 euro di scarpe o 500 euro di zainetto con i soldi dei genitori, secondo me il problema sta qua.

al ragazzino del liceo le 1.000 euro per le scarpe le danno i genitori, se se le compra da solo non sono soldi puliti...quindi il cerchio è abbastanza chiaro me chiuso...si torna sempre ai genitori
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
al ragazzino del liceo le 1.000 euro per le scarpe le danno i genitori, se se le compra da solo non sono soldi puliti...

perchè no? se li può guadagnare onestamente spacciando roba come fanno tutti e lasciando i genitori nell'inedia dell'inerzia dei lavori sottopagati.....cazzo! tutti i rappers fanno così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo