• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se ce l'hanno tutti con me il problema sarò io.
So per certo di essere un caratteraccio e di essere poco conciliante... ma non riesco a mandarle a dire, son troppo sincero
Tu forse in prima persona non lo sai e non te ne rendi conto...ma sei una persona fantastica, schietta, sincera e di una cultura straordinaria.[emoji111] [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se ce l'hanno tutti con me il problema sarò io.
So per certo di essere un caratteraccio e di essere poco conciliante... ma non riesco a mandarle a dire, son troppo sincero
Tu forse in prima persona non lo sai e non te ne rendi conto...ma sei una persona fantastica, schietta, sincera e di una cultura straordinaria.[emoji111] [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ora sto capendo ... Big Steak One se continui così i gelosi di Hot aumenteranno e sul forum non si capirà più niente. Sono i suoi ammiratori, volevo dire ammiratrici
 
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
in effetti sei tagliato giù con l'accetta @Hot
Mi spiace, ma non sai di che parli...
Sono abituato a essere molto diplomatico e flessibile... quando mi pagano per farlo.
Ma in quest'ambito posso evitare ogni ipocrisia professionale. E se uno mi sembra idiota posso farglielo capire.
Mica ci prendo uno stipendio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo