è una cosa che riguarda bisteccone e Hot. Io non voglio entrarci....Beh speriamo non puzzi....
Quando abbasso la tendina delle notifiche sullo smartphone e leggo PIETROOOOOO TI HA CITATOOOO (anatemaaa) mi arriva una mazzata in fronte..
mettete il link alla discussione di cui sopra???
grazie
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ah ecco,
pensavo che un tale 3D fosse solo, perchè
@Hot voleva arrivare a 100 negativi
@Big Steak One a 10
tu @Keima te ne sei beccato 4 ...
Cmq se permettete, cosa che quell'innominabile non si è meritato:Ma alla fine le Trek si vendono in Italia ?
intanto stai felice. hai raggiunto i -10...Quando abbasso la tendina delle notifiche sullo smartphone e leggo PIETROOOOOO TI HA CITATOOOO (anatemaaa) mi arriva una mazzata in fronte..
Jà con questa me la sono cavata
Forse @tostarello me li toglie...anche se non so a cosa servono se non per fare numerointanto stai felice. hai raggiunto i -10...
Kiss my assè una cosa che riguarda bisteccone e Hot. Io non voglio entrarci....
eh no. non te li toglie nessuno. tocca tenerli. puoi mettere la medaglia.Forse @tostarello me li toglie...anche se non so a cosa servono se non per fare numero
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ma avete visto il fenomeno dei reseller a striscia ieri?https://www.google.it/amp/s/www.fox...erragni-acqua-evian-polemiche-meme-instagram/
Ed e’ già sold out! L’acqua di lusso....
Per millenni si è assistito all’evoluzione dell’uomo! Ormai assistiamo alla regressione! Segnale che non abbiamo più nulla da dire quindi il genere umano può anche liberare dalla sua nullità sto pianeta e andarsene a fanculo se la nuova generazione e’ questa!
genitori ipocriti e incapaci di essere genitori.ma avete visto il fenomeno dei reseller a striscia ieri?
giovani che acquistano capi gia' di per se cari e disponibili in quantita' limitata e li rivendono anche a 10 volte tanto.
per fortuna qualche genitore condannava il fenomeno...
Eh si mi ha appena risposto...nulla da fare.eh no. non te li toglie nessuno. tocca tenerli. puoi mettere la medaglia.
@Hot ha quella dei 10 e dei 50.
Fra poco gli danno quella da 100.