Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Volevo essere gentile..

Esatto...sapremo di lui più avanti...in fondo a destra!:$$$:
Ecco..lasciamolo li..

hai ragione, e ha detto pure una cosa giusta, con la forcella da 100 da la paga a bici di pari valore.
Che dia la paga a destra e a manca lo sappiamo..ma non mi sembra il caso di andare la a istigarlo per forza..

Di una volta? [emoji1]
Ecco..:smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@tunerz ero serio, io ho inteso che la 560 di serie e' meglio delle pari prezzo di altri marchi.
@Keima noi sappiamo già del presidente, puoi informarti leggendo le parti precedenti
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz
K

Keima

Ospite
No..onestamente no..ne ha sparate tante e lo abbiamo massacrato per benino..adesso si è ripresentato e si tiene al largo da questa discussione..finché non viene qua a prenderci per il culo o consiglia cose assurde,non vedo che fastidio possa dare..:nunsacci:

Ok

4EF9E7AF-0521-41DB-81D9-12408146FBD0.jpeg
 
K

Keima

Ospite
visto che è lui, sicuramente il presidente e' lo stesso.
ma da quello che scriveva qui, spero vivamente che l'abbiano cacciato a calci in culo e preso una persona più competente

Vabbè .... mollo l’osso e vado a farmi un bunny su un tombino! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo