perché galeazzi senza costume, no?!Rispetto?
A me faceva morire dal ridere il povero Tortorella con quel costume
perché galeazzi senza costume, no?!Rispetto?
A me faceva morire dal ridere il povero Tortorella con quel costume
Se ti riferisci a Giampiero Galeazzi non mi piace nemmeno vestitoperché galeazzi senza costume, no?!
esattamente di lui!Se ti riferisci a Giampiero Galeazzi non mi piace nemmeno vestito
Non so hai letto la mia prima risposta ed partito subito con un bel voto negativo... ... ...Un'altro dei tanti bimbominkia che stanno squalificando questo forum.
Niente a che vedere con i prodi cazzari, evidentemente
Bimbominkia? Dal suo nick e profilo lascia intendere di avere la mia età.Un'altro dei tanti bimbominkia che stanno squalificando questo forum.
Niente a che vedere con i prodi cazzari, evidentemente
Perché tu che sei?Bimbominkia? Dal suo nick e profilo lascia intendere di avere la mia età.
Come direbbe il caro e buon @ANDREAMASE ...che tristezza...
EDIT: Aspè, che tristezza (cit.)
Stagionato però[emoji23] [emoji23] [emoji23]Perché tu che sei?
Un bimbominkia bigsteakone
bistecca dacci un taglio di la....
Ormai il mtb forum e’ vecchio e superato. Molto piu’ divertente facebook. Siete vecchi pure voi e quattro gatti , a chattare fra di voi. Toniolo non fa piu’ affari come un tempo e se non cambia linea presto dovra’ trovarsi un lavoro , uno vero.Nel frattempo sono nati forum piu’ vivi e interessanti e scevri da coglioni che passano il proprio tempo a raccontare le solite fregnacce con nomignoli cretini
Uh Gesù... Il mio alter ego@Big Steak One : ma che hai un sosia?
Ma chi è, un altro travestito a cui piace il bisteccone?Smettila Maurizio
Il solito trollone delle 7.00Ma chi è, un altro travestito a cui piace il bisteccone?
UIn trollone che scrive senza il mio permesso e senza rispetto?Il solito trollone delle 7.00
Non capisco perchè ce l'abbiano tutti con te. Per me rimane il mistero da risolvereTroll