Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il meno possibile.
Valutarei anche qualche alluminio ultraleggero se ne valesse la pena.
Avevo alluminio leggerissimo ma fletteva..quindi te lo sconsiglio..io dopo varie esperienze ti dico che carbonice è ottimo..altrimenti alcuni prodotti da aliexpress..il mio manubrio si è fatto park e volo..30€,205 gr per 760mm..però li per me va a fortuna

Ma carbonice costano parecchio...
Purtoppo I prodotti buoni costano..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh ma cercava qualcosa che non costasse tanto! Il trittico ctk penso che abbia il rapporto peso prezzo migliore... ! Se non ricordo male uno dei cazzari lo ha montato
Ctk non conosco..o meglio..mai montati,quindi non giudico..ma ho imparato a mie spese che chi più spende,meno spende..e su componenti in carbonio,salvo eventuali prove come ho fatto col manubrio,preferisco non lesinare..infatti ora che ho trovato la posizione corretta,ho rimesso il manubrio in alluminio in attesa di prendere quello definitivo in carbonio,renthal o switch..anzi @bikerlento guarda anche gli switch sul sito bikedirection

Serie Kcnc...serie extralight...;-)
Era appunto extralite a flettere..:paur:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ctk non conosco..o meglio..mai montati,quindi non giudico..ma ho imparato a mie spese che chi più spende,meno spende..e su componenti in carbonio,salvo eventuali prove come ho fatto col manubrio,preferisco non lesinare..infatti ora che ho trovato la posizione corretta,ho rimesso il manubrio in alluminio in attesa di prendere quello definitivo in carbonio,renthal o switch..anzi @bikerlento guarda anche gli switch sul sito bikedirection


Era appunto extralite a flettere..:paur:


Si ma tu fai Am/Free...io uso Xc e all'epoca ero 60kg...ora mi son orientato su trittico (meno lo stem,quello e' Kcnc) Aliexpress Ec90...dopo 2 anni e più, i 30 eur meglio spesi di sempre...:-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si ma tu fai Am/Free...io uso Xc e all'epoca ero 60kg...ora mi son orientato su trittico (meno lo stem,quello e' Kcnc) Aliexpress Ec90...dopo 2 anni e più, i 30 eur meglio spesi di sempre...:-)

Prima sulla xc avevo extralite..tenuto solo l'attacco da 70,poi passato a carbonice..altro pianeta
 
K

Keima

Ospite
Ctk non conosco..o meglio..mai montati,quindi non giudico..ma ho imparato a mie spese che chi più spende,meno spende..e su componenti in carbonio,salvo eventuali prove come ho fatto col manubrio,preferisco non lesinare..infatti ora che ho trovato la posizione corretta,ho rimesso il manubrio in alluminio in attesa di prendere quello definitivo in carbonio,renthal o switch..anzi @bikerlento guarda anche gli switch sul sito bikedirection


Era appunto extralite a flettere..:paur:

Sulla qualità sfondi una porta aperta! Nemmeno io conosco ctk, io trittico ho Fsa SL-K lo metti su con meno di 300 euro ma c’e’ roba più leggera in giro se e’ quello il requisito!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Carbonice vale ogni euro che costa. Stem va bene anche un ritchey wcs alluminio tanto li è difficile scendere molto.
Reggisella farei dopo..
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Avevo alluminio leggerissimo ma fletteva..quindi te lo sconsiglio..io dopo varie esperienze ti dico che carbonice è ottimo..altrimenti alcuni prodotti da aliexpress..il mio manubrio si è fatto park e volo..30€,205 gr per 760mm..però li per me va a fortuna


Purtoppo I prodotti buoni costano..

Il manubrio attuale in alluminio da 18€ è 260 gr., se lo cambio andrei su qualcosa di leggero, appunto valutato i CTK
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si ma tu fai Am/Free...io uso Xc e all'epoca ero 60kg...ora mi son orientato su trittico (meno lo stem,quello e' Kcnc) Aliexpress Ec90...dopo 2 anni e più, i 30 eur meglio spesi di sempre...:-)

Anche questi mi interesserebbero, ho già esperienza con manubrio cinese sulla 26 è problemi non li ha dati.
Da vedere se gli EC90 si riescono a trovare su qualche negozio ufficiale più sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo