Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
però scusate, tag del cavolo su di me e su altri del gruppo non ne ha messi. E' evidente che ha taggato voi perché siete dei rompicoglioni puzzalculo fermoni (qualsiasi cosa significhi!).
Insomma, è colpa vostra!
E non solo c'è la Aveva con la forcella della mia bici, io che non lo mai risposto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io cambierei telaio

Stavo per suggerire la stessa cosa prima di dovermi leggere dieci pagine su grassi per cuscinetti e coprofagie varie... si perchè io sono cazzaro vero, le leggo tutte.

@tunerz anche se il telaio nuovo è boost, alla fine devi mettere un mozzo nuovo solo alle ruote posteriori, la forcella che hai te la porti dietro e ha già le sue ruote, no? Poi controlli bene il movimento centrale che sia lo stesso tipo, e il diametro del reggisella, e trasporti praticamente tutto.

Missà che vincerà l'affetto e terrò la mia,regalandole qualche upgrade e una nuova grafica

Ancora che aspettiamo un anno e sta Camber dagli originali 120 si ritrova con 180mm di forcella!!!

Lo spero
Cmq mi avete convinto tutti..tengo la mia e la sistemo..se proprio proprio più in là le affianco qualcosa di più cattivello per uso fun e basta..grazie mille
Passato e futuro nella stessa foto :mrgreen: :
20180914-152937.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@D-Lock onestamente ci avevo pensato ma l'idea di avere Boost dietro e standard davanti non mi piace..:smile:

La camber alla fine ha poi 3 anni..non è che sia poi così vecchia..anche se ormai una bici 2018 è già vecchia..:nunsacci:

Ho cercato qualche Hightower ma nella taglia nano trovo poco..

Sinceramente potrei vendere le dt e i mozzi carbon-ti che ho giù in garage,recupero i cerchi carbon e potrei farmi un buon set di ruote solo cambiando mozzo..ma il problema è sempre lì..non sono convintissimo al cambio..mi trovo benissimo con la mia..come dicevo,la tengo,la lascio a 130mm sistemando due o tre cazzatine e piuttosto mi prendo una enduro usata per cazzeggio nel Park o nei giri in zona dove ho poca salita ma posso tentare percorsi decisamente più scassati..

E cmq la tua ha un passaggio cavo orrendo..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo