Ah..mi ero perso il tuo outing..dicono...l'ho detto io!
Ah..mi ero perso il tuo outing..dicono...l'ho detto io!
c'è chi è asociale e chi è pervertito, l'importante è ammetterlo...io lo feci, gli altri...feci.Ah..mi ero perso il tuo outing..
c'è chi è asociale e chi è pervertito, l'importante è ammetterlo...io lo feci, gli altri...feci.
bella la bici ma sto pensando ad una e-bike da poveri!
Ho visto, ma non ce l'ho fatta a leggere tutto
seeee, con quella cifra (della levo) me ne prendo 5-6-7Ebike..provate ma non fanno per me..però mi sono promesso di provare una levo o una kenevo appena ho la possibilità..magari cambio idea
Intanto ho letto fino al punto 1 .. dal 2 in avanti me lo tengo per domani, forsedai Pietro e Franz, può essere dipeso dal trauma da piccolo, e se l'è portato dietro
fatti un fiasco e poi sicuramente la capisciSarà che io sono stordito.... abbiate pietà ho giornate decisamente no, l’ho letta tutta qual è il nesso tra esperimenti sui paradossi e la cosa della f1 ecc ecc?
fatti un fiasco e poi sicuramente la capisci
Una beata minkia!Sarà che io sono stordito.... abbiate pietà ho giornate decisamente no, l’ho letta tutta qual è il nesso tra esperimenti sui paradossi e la cosa della f1 ecc ecc?
Dopo il primitivo dell'altra sera, con il dolcetto d'Alba di ieri ho recuperato il pin!No passo, non ce la posso fare! E’ più facile indovinare il pin smarrito!
Dopo il primitivo dell'altra sera, con il dolcetto d'Alba di ieri ho recuperato il pin!
era sull'etichetta?
Guarda che il numero 13.5 0/0 NON è il tuo PIN