Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
c'è chi è asociale e chi è pervertito, l'importante è ammetterlo...io lo feci, gli altri...feci.
bella la bici ma sto pensando ad una e-bike da poveri!

Ebike..provate ma non fanno per me..però mi sono promesso di provare una levo o una kenevo appena ho la possibilità..magari cambio idea
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ebike..provate ma non fanno per me..però mi sono promesso di provare una levo o una kenevo appena ho la possibilità..magari cambio idea
seeee, con quella cifra (della levo) me ne prendo 5-6-7 :-)
per andare a lavoro!
azz, ma esco di casa per andare a lavoro, o cazzo...
dai Pietro e Franz, può essere dipeso dal trauma da piccolo, e se l'è portato dietro
 
K

Keima

Ospite
Sarà che io sono stordito.... abbiate pietà ho giornate decisamente no, l’ho letta tutta qual è il nesso tra esperimenti sui paradossi e la cosa della f1 ecc ecc?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cavolo vedo che basta un niente e ci sono pagine di post allora e vero che questo thread è pieno di gente senza vita sociale, rinchiusi negli antri bui evento fiasco di vino e mangiando schifezze che vita grama che vita inutile..... bè per far parte del circolo sani non dobbiamo essere, ma almeno al mondo risparmiamo certe domande ameletiche, che poi non di sentva neanche la necessità di porle bè cazzari ora ritorno nel mio angolo in fondo all'armadio a bere in solitudine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo