• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Giusto, sono quelli che usano gli autisti delle cisterne di carburante [emoji6]
In più con questi se ti va uno spruzzo di saldatura su, si squagliano...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Esattamente queste son impermeabili anche per rabboccare il liquido, se ci cade le score della saldatura diventano un corpo unico[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho preso questi al supermarket...12 eur...ma cacchio vanno benissimo,si trovano all'Auchan nel reparto acessori moto...


 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
smettetela con le porcate per un po' che @daneel67 sta mangiando.
io, approfittando dell'oscurità e della pioggia, sono andato a bere un po' di san..scusate qualcosa con una dall'aspetto pallido, ma essendo asociale, eravamo solo in due, ed eravamo anche in tanti...
@bonny92, già piove...
ma non può piovere per sempre (cit. che calza a pennello con l'argomento)
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
Beh se può interessare c’e’ una cosa che si chiama IoT (internet of stoc.. direi), codesta cosa ha fatto in modo che stessi mezza giornata sopra un silo con antipioggia ombrello e notebook, sotto la pioggia battente! Motivo? Perché il muletto che mi aveva portato su si è impantanato quindi altro mezzo per tirare fuori il mezzo che poi avrebbe tirato giù me! Quindi oggi ero abbastanza pagliaccio, ma di quelli con i palloncini che si aggirano nei tombini!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo