Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:spetteguless: ...ho quasi tutti gli episodi...;-)
Letteralmente FANTASTICO, nonostante la mia età avanzata per certe cose immaginavo di avere uno Shinigami personale con le sembianze di un rullo compressore.
Per certa gente non avevo bisogno di scrivere il nome nel Death Note, toglievo direttamente il piede dalla frizione...non so se mi spiego @Tc70[emoji6] [emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ragazzi a domani, dormo, e se i guanti funzioneranno a dovere ci sentiamo domani sennò postumo vi manderò l'indirizzo per il requiem [emoji23]
Buonanotte a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Hai proprio ragione fratello nuragico
b025.gif
 
K

Keima

Ospite
Questo topic è evidentemente sotto attacco, ok andare a putt### ma qui si esagera...quasi rimpiango le discussioni nebrodicentriche di un tempo (quasi eh...).
Ma ve li ricordate i bei tempi di Veleno, di ab, Markxxx, maurosalva e tutti gli altri? :????:

Hai ragione in effetti e sto giro sono colpevole pure io! Però di la ci sta già lefty contro il resto mondo! Qui non si sarebbe potuto fare di meglio al momento...almeno credo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' il normale decadimento del Thread,di cui io ne sono in parte (piccola però :-) ) responsabile...d'altronde si è partiti dalle glaciazioni siciliane,per arrivare alle birre del mondo,passando dalle caslingue col cul@ peloso (e altro) dando una sbirciatina all' arte CULInaria,arrivando ai cartoni jap...ormai della Decathlon chi ci pensa più.... :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
eh già...quasi quasi potremmo chiedere all'amico Mino di aprire un nuovo topic sulle Deca, in modo da riniziare con una nuova avventura ciclica, fatta di discussioni animate su pro/contro deca, con interventi sempre più esagitati fino alle estreme conseguenze, personaggi mitologici che escono alla distanza, birre e patate, fumetti ed e-bikes per poi decadere come ora e riniziare ancora una volta dal principio...
E' l'eterna battaglia di chi non va tanto in bici e scrive tanto qui per sentirla un pò più vicina, o magari giusto per fare almeno qualche kom della tastiera :-)
Buonanotte a tutti :ronf:
 
K

Keima

Ospite
eh già...quasi quasi potremmo chiedere all'amico Mino di aprire un nuovo topic sulle Deca, in modo da riniziare con una nuova avventura ciclica, fatta di discussioni animate su pro/contro deca, con interventi sempre più esagitati fino alle estreme conseguenze, personaggi mitologici che escono alla distanza, birre e patate, fumetti ed e-bikes per poi decadere come ora e riniziare ancora una volta dal principio...
E' l'eterna battaglia di chi non va tanto in bici e scrive tanto qui per sentirla un pò più vicina, o magari giusto per fare almeno qualche kom della tastiera :-)
Buonanotte a tutti :ronf:

Il problema è che manca l’innominato e ci si deve arrangiare! Quando ero semplice lettore, leggere sto topic era come leggere via col vento o cime tempestose!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se dobbiamo dirla tutta,a me un pochino le avventure di Tonino prima versione mancano..quando girava con il polistirolo come paraschiena,quando doveva comprare ogni giorno un bici diversa,i video di 3 secondi con ripidi poco ripidi o trick poco trick..e anche le foto della Sicilia..:cry:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se dobbiamo dirla tutta,a me un pochino le avventure di Tonino prima versione mancano..quando girava con il polistirolo come paraschiena,quando doveva comprare ogni giorno un bici diversa,i video di 3 secondi con ripidi poco ripidi o trick poco trick..e anche le foto della Sicilia..:cry:
Capito... ma ora alzati, che è l'ora!! :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Big Steak One con quelli e' impossibile mettere le dita nel naso!
@nuraghes dici che cambierebbe qualcosa?
proviamoci:
da ora in poi in questa discussione non si cazzeggia più, invito tutti a far riferimento al primo post, chi vuole cazzeggiare apra una discussione al bar, qui si parla di bici.
(dici che sempre una presa per il chiulo? Qualcuno ci ha creduto?)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One con quelli e' impossibile mettere le dita nel naso!
@nuraghes dici che cambierebbe qualcosa?
proviamoci:
da ora in poi in questa discussione non si cazzeggia più, invito tutti a far riferimento al primo post, chi vuole cazzeggiare apra una discussione al bar, qui si parla di bici.
(dici che sempre una presa per il chiulo? Qualcuno ci ha creduto?)
Ahahah buongiorno.
Facciamo così, togliamo Cazzaro dal titolo e parliamo solo del Deca.
Poi ne apriamo un'altro senza Deca e solo Cazzaro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Minitrek cmq sono sia vivo sia riuscito a mettermi le dita nel naso ma non perchè vanno bene i guanti...pekkè non ha piovuto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ahahah buongiorno.
Facciamo così, togliamo Cazzaro dal titolo e parliamo solo del Deca.
Poi ne apriamo un'altro senza Deca e solo Cazzaro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Minitrek cmq sono sia vivo sia riuscito a mettermi le dita nel naso ma non perchè vanno bene i guanti...pekkè non ha piovuto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e questa non è una buona notizia, scegli tu quale...
davvero, si cazzeggia altrove
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Il problema è che manca l’innominato e ci si deve arrangiare! Quando ero semplice lettore, leggere sto topic era come leggere via col vento o cime tempestose!
Il problema è che, per quanto fosse insopportabile, in una cosa batteva i personaggi attuali: restava sul pezzo.
Ora non solo sono immuni e impermeabili a qualsiasi richiamo e rimbrotto, ma sparano interventi ad minchiam a mitraglietta che incasinano ancora di più il gruppo.
Insomma, non si capisce più nulla eh eh...
O forse sono semsemplicemente io che inizio ad annoiarmi mentre prima leggevo con leggerezza e curiosità... ;-)
Comunque buongiorno :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT - l'ultima frontiera dei perditempo

notate nulla in questa discussione?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sospensioni-per-enduro-am.371373/

soluzione - guardate i tag inseriti:
keimapagliaccio minitrek asociale minitrekfalso&fermone pirata6000ignorante pirata6000occhioaglisteli pirata6000occhioallaforcella

questi li tolgo io, ma è probabile che il giochino si ripeterà
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
OT - l'ultima frontiera dei perditempo

notate nulla in questa discussione?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sospensioni-per-enduro-am.371373/

soluzione - guardate i tag inseriti:
keimapagliaccio minitrek asociale minitrekfalso&fermone pirata6000ignorante pirata6000occhioaglisteli pirata6000occhioallaforcella

questi li tolgo io, ma è probabile che il giochino si ripeterà
Grazie capo forse chi ha scritto quei Tag si è rinsavito, che poi io i Tag con l'app sul cellulare non li vedo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo