Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beh contando che in salita la velocità è quella che è si potrebbe stare anche senza in modo da non avere colpi di calore per quanto possano essere ventilati.
In discesa invece è una goduria sentirsi protetti a 360°[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

concordo, alla velocità con cui salgo ti puoi fare male alla testa esattamente come potrei farmi male mentre vado a fare trail running nei boschi e sui sentieri...
Però la sicurezza che ti da in discesa è incredibile, lo sento tantissimo nella guida....

Esattamente come quando sulla Tuono mettevo lo Shoei integrale o il jet per andare a fare una commissione...

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Se vi piace l'ardent allora provate il Michelin Force am, molto simile.
Bso agli occhi di alcuni di noi sei fuorilegge e, sempre agli occhi di alcuni di noi, non c'è nessuna buona ragione per aggirare la legge. Questo è quanto non se ne esce. Buone cose
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
comunque l'ardent race al posteriore ha un grip insospettabile, vedendo la tassellatura ... ;-)
Ah non discuto, io ho fatto tutta l'estate col Griffin, e se mi gira l'anno prossimo metto una bella Minion SS. Ma d'inverno voglio roba che grippa, e il fatto che oramai dietro metto solo DD limita la lista delle gomme papabili. Il che è un bene a volta, mi perdo ogni tanto nel catalogo di Maxxis.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sempre la stessa storia, come prima, sempre peggio anche tu.
Licola Casavatore, circumvallazione 18km in discesa senza isole.
Risposta dozzinale sul SI Piaggio dove farei prima....Casavatore Mergellina centro città con isole pedonali 11km e li non mi ero espresso sul tempo ma ho risposto su come le attraverso.
Nù...pochi indizi mischiati in un unico messaggio per generalizzare io. Giudizio dato in base ai miei pochi indizi tu.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si vabbè, ok
esatto, altra gomma con un gran grip, usata in tutte le condizioni, neve compresa, e non molla mai ;-)
peccato che non sia tanto resistente ai tagli :-(
anche l'ardent race non è che brilli per resistenza eh... :roll:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
com'era la tuono? non ho mai avuto l'occasione di provarla...di che anno parliamo?

ultima edizione del V60

Grandissima moto, a farla andare... assetto assurdo, frenata assurda (tranne il posteriore per problemi risaputi) , impostazione di guita eccellente, motore portentoso quanto scorbutico e difficile da trotterellare.
Moto assolutamente stancante, ma quello che ti da quando gli tiri il collo è impagabile, assolutamente non fatta per passeggiare...

E pensare che io con moglie dietro e borse laterali ci ho fatto la Francai, poi l'Austria e tutto il centro italia varie volte
559450_10151521489127920_1819472033_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Partito a tutta, riesco a staccare il gruppo inseguitori durante le salite e successivamente amministro il vantaggio accumulato non rischiando eccessivamente nelle discese, riuscendo ad arrivare al traguardo in solitaria.
Vittoria dedicata a tutto il Club Cazzari.

Vedi l'allegato 261338
Grandeeeeeeee, sei l'onore del club :yeah!:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ultima edizione del V60

Grandissima moto, a farla andare... assetto assurdo, frenata assurda (tranne il posteriore per problemi risaputi) , impostazione di guita eccellente, motore portentoso quanto scorbutico e difficile da trotterellare.
Moto assolutamente stancante, ma quello che ti da quando gli tiri il collo è impagabile, assolutamente non fatta per passeggiare...
concordo in tutto. quando l'ho provata mi ha stupito l'erogazione. Troppo brutale. Quasi inguidabile se non eri un pilota in pista. E io venivo dal ninja.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ultima edizione del V60

Grandissima moto, a farla andare... assetto assurdo, frenata assurda (tranne il posteriore per problemi risaputi) , impostazione di guita eccellente, motore portentoso quanto scorbutico e difficile da trotterellare.
Moto assolutamente stancante, ma quello che ti da quando gli tiri il collo è impagabile, assolutamente non fatta per passeggiare...

E pensare che io con moglie dietro e borse laterali ci ho fatto la Francai, poi l'Austria e tutto il centro italia varie volte
559450_10151521489127920_1819472033_n.jpg

già....ho sempre pensato che....diciamo......non fosse una moto "per tutti"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo