• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ok...impermebile e kway...
Qualcosa di più tecnico? Sopratutto pantaloni?
Grazie in anticipo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Pantaloni? Ma davvero senti il bisogno di non bagnarti le gambe? Pensa che io se ho la possibilità nei giri cerco di bagnarle apposta le gambe, figurati!
La rottura è bagnarsi il petto, la schiena, il collo e lo stomaco, per il resto chissenefrega...
 
Reactions: ANDREAMASE

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Sono d'accordo con te, per me l'importante è tenere al caldo il tronco e le mani. Il resto non mi crea problemi, paradossalmente nemmeno ai piedi soffro particolarmente il freddo
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Concordo.

Sotto mi bagno. Sopra un kway, niente di più...se piove poco me la cavo con la giacca invernale nuova che ho acquistato l'anno scorso, una Gore.
Comunque finchè non piove e ce ne è la possibilità esco comunque...anche se minaccia pioggia a minuti. Se piove già sto in casa.

Credo che però la domanda di bisteccone volga al proteggersi per andare/tornare dal lavoro. Che è diverso dal bagnarsi in un'uscita per divertimento.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che è importante non bagnarsi il tronco e il resto però vi ricordo che io uso la bici come mezzo di trasporto per andare a lavoro quindi si, è indispensabile non bagnarmi anche le gambe[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io ho un vecchio impermeabile scovato chissà dove a casa... sostanzialmente diciamo che quando piove mi bagno.
Stessa cosa qui, ho una giaccia iper comprimibile della Endura da mettere alla bisogna, i calzoncini sono già impermeabili, lo zaino ha la sua copertura, le scarpe si bagnano.

Dovessi uscire sotto il diluvio per qualsiasi motivo (tipo giornata in Park già organizzata e non rinviabile), sarei tentato di comprare le dirtlej wetsuit, costano un po' ma sono spettacolari.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mia mamma non aveva la patente, è sempre andata a lavorare in bicicletta, parafanghi e ombrello, fin quasi ai settanta anni...
Ma non usava una MTB ma una più adatta bici (da donna) da città.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mia mamma non aveva la patente, è sempre andata a lavorare in bicicletta, parafanghi e ombrello, fin quasi ai settanta anni...
Ma non usava una MTB ma una più adatta bici (da donna) da città.
Neanche bisteccone ha la patente.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo