Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Anche rispetto alla rockrider 340? Il prezzo della riverside non è molto alto l'unica pecca è che Decathlon prima nel prezzo integra il set luci adesso solo i pedali.

Sei sicuro? Che io sappia (magari sbaglio) dovrebbero uscire dal negozio anche con le luci.
Dalla scheda tecnica della RS120

------------------------
ACCESSORI / EQUIPAGGIAMENTO
Luce anteriore e posteriore a pile.
------------------------

Credo sia obbligatorio a norma di legge

PS: parere PERSONALISSIMO, per quelle che danno di primo equipaggiamento (la serie 100 road) dire che fanno schifo al lezzo è già un complimento, luminosità bassissima e carbonizzano le batterie.

https://www.decathlon.it/kit-luci-bici-lumz-10-lux-id_8214895.html
 
Ultima modifica:

rakisha

Biker novus
1/9/17
32
6
0
31
Italia
Visita sito
Bike
AAA Cercasi
Sei sicuro? Che io sappia (magari sbaglio) dovrebbero uscire dal negozio anche con le luci.
Dalla scheda tecnica della RS120

------------------------
ACCESSORI / EQUIPAGGIAMENTO
Luce anteriore e posteriore a pile.
------------------------

Credo sia obbligatorio a norma di legge

PS: parere PERSONALISSIMO, per quelle che danno di primo equipaggiamento (la serie 100 city) dire che fanno schifo al lezzo è già un complimento, luminosità bassissima e carbonizzano le batterie.
Evviva la sincerità. [emoji16] sempre apprezzata!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Anto sospeso per due settimane.
Bikerlento guarda senza intervenire (tipo hai presente quei video di intrattenimento con due ragazze o un ragazzo e una ragazza sul letto e una terza ragazza o ragazzo fuori dalla porta che guarda ? una cosa così più o meno...)
io son tornato (ma non importa a nessuno tranne uno)
little wing se ne andato in modo spettacolare !!

koroviev è in prigione o qualcosa del genere

Correggo:
Bikerlento legge e commenta solo se interpellato, lascio ad altri "esperti" prodigare consigli.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Anto sospeso per due settimane.
Bikerlento guarda senza intervenire (tipo hai presente quei video di intrattenimento con due ragazze o un ragazzo e una ragazza sul letto e una terza ragazza o ragazzo fuori dalla porta che guarda ? una cosa così più o meno...)
io son tornato (ma non importa a nessuno tranne uno)
little wing se ne andato in modo spettacolare !!
koroviev è in prigione o qualcosa del genere
Quando vi offendono rispondete con un emoticon oppure non rispondete affatto.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E' un falso storico, le "french fries" in realta sono belghe, è che i soldati americani della II guerra mondiale pensavano di essere in Francia. La loro ignoranza sul resto del mondo ha sempre fatto danni, poveri belgi.

Grazie per la lezione di storia..ma io parlavo di fig. ..:smile:

(ovvio scherzo..colta l'ironia)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E' un falso storico, le "french fries" in realta sono belghe, è che i soldati americani della II guerra mondiale pensavano di essere in Francia. La loro ignoranza sul resto del mondo ha sempre fatto danni, poveri belgi.
Guerra aperta quella. I francesi le chiamavano patate "pont neuf" a fine 800, ben prima dell'arrivo degli americani. Francia e Belgio continueranno a dichiararne la paternità in eterno. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo