Funzione molto utile, purtroppo non applicabile con i moderatori.esiste anche la funzione "ignora"....tu chiaramente già lo sai ma magari qualcuno non la conosce....
Fortunatamente qua non è necessario.
Funzione molto utile, purtroppo non applicabile con i moderatori.esiste anche la funzione "ignora"....tu chiaramente già lo sai ma magari qualcuno non la conosce....
perchè vorresti ignorare un moderatore? a che pro?...Funzione molto utile, purtroppo non applicabile con i moderatori.
Fortunatamente qua non è necessario.
concordo sul fatto che un mod. esprime le sue opinioni come gli altri utenti e che chiunque può dissentire dalle suddette opinioni ed esprimere tale dissenso....ma per me la funzione "ignora" va applicata verso i provocatori non verso coloro che hanno opinioni diverse....Anche un moderatore è un utente normale, esprime le sue opinioni, ma magari in modo arrogante, e pio abusare della sua posizione per "moderare" in modo poco corretto per non dire di parte.
Ma come detto, non sto parlando di questo forum.
Per così poco... Non fosse caduto Nibali avrebbe fatto notizia il tanto pubblico in un giorno feriale.il tour sarà anche la corsa più bella ma non mi sembra la meglio organizzata
si ma Nibali e' un top e i top vogliono tutti il tour e il tour vuole i top.Per così poco... Non fosse caduto Nibali avrebbe fatto notizia il tanto pubblico in un giorno feriale.
Vero e secondo me accade troppo spesso.Anche un moderatore è un utente normale, esprime le sue opinioni, ma magari in modo arrogante, e pio abusare della sua posizione per "moderare" in modo poco corretto per non dire di parte.
Ma come detto, non sto parlando di questo forum.
Non ho capitosi ma Nibali e' un top e i top vogliono tutti il tour e il tour vuole i top.
Secondo me voleva dire che Nibali e' un top e i top vogliono tutti il tour e il tour vuole i topNon ho capito
mannaggia, bastava una mezz'oretta prima...Non è possibile che arrivo sempre con le discussione già "pulite"...
Ma pulito ed epurato già il circolo!? Non mi dire queste cose, avevo preparato pop corn e birra [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]mannaggia, bastava una mezz'oretta prima...
Cazzarola adesso ho capito!Secondo me voleva dire che Nibali e' un top e i top vogliono tutti il tour e il tour vuole i top
Beh ma il tour è il top in tutto evidentemente!!!Cazzarola adesso ho capito!
Ma non ho capito perché diceva che è il top ma non la meglio organizzata...
A proposito secondo te/voi qual è la salita “secca” più bella?Beh ma il tour è il top in tutto evidentemente!!!
E comunque, tolta l'alpe d'huez e poche altre, le nostre tappe montane loro se le scordano.
A me è sempre piaciuto il Mortirolo, insiem a Gavia e Stelvio. Quest'anno ho scoperto il colle delle finestre e devo dire che non era male.A proposito secondo te/voi qual è la salita “secca” più bella?
Esattamente. Per questo non vedo perché tutte queste critiche all’organizzazione. Cioè mi sembra che succeda quel che succede anche al giro, fumogeni compresi.Ma Nibali non e’ caduto per la tracolla di un fotografo ? Che sfiga.
Le critiche come solito vengono da gente che non pedala , ha seguito tutti i tour in tv e si sente un ct.Cose gia’ viste.Esattamente. Per questo non vedo perché tutte queste critiche all’organizzazione. Cioè mi sembra che succeda quel che succede anche al giro, fumogeni compresi.