Le parigine hanno una classe che poche in EuropaGrazie per la lezione di storia..ma io parlavo di fig. ..
(ovvio scherzo..colta l'ironia)
Ricette conteseGuerra aperta quella. I francesi le chiamavano patate "pont neuf" a fine 800, ben prima dell'arrivo degli americani. Francia e Belgio continueranno a dichiararne la paternità in eterno. :)
Grazie per la lezione di storia..ma io parlavo di fig. ..
(ovvio scherzo..colta l'ironia)
Non pretendo di avere una grande esperienza. Ma se per nordiche si parla di norvegesi... lasciamo perdereMa anche da quel punto di vista, non è che le french fries siano buone, anzi. Meglio quelle fatte in Italia, Spagna o nei paesi nordici, o in Russia.
a trovarne....
Ma dai, volevo scriverlo io! Battuto sul tempo!Forse ne ho un po' in cantina..dopo guardo
Dopo tutto quando è stata inventata la wienerschnitzel Milano era in Austria! :)Ricette contese
Come la creme brulée e la crema catalana, o la wienerschnitzel e la cotoletta alla milanese
Ma dai, volevo scriverlo io! Battuto sul tempo!
CopioniDopo tutto quando è stata inventata la wienerschnitzel Milano era in Austria! :)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wiener_SchnitzelDopo tutto quando è stata inventata la wienerschnitzel Milano era in Austria! :)
esiste anche la funzione "ignora"....tu chiaramente già lo sai ma magari qualcuno non la conosce....Grazie per il suggerimento