Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ancora non sono stato chiaro? basta con queste polemiche, ogni ulteriore riferimento a questa questione verrà cancellato

bikerlento al momento è fuori gioco e comunque nessuno può obbligare nessuno a scusarsi; d'altra parte messaggi privati ritenuti minacciosi non sono stati segnalati, come era stato detto poteva essere fatto, e quindi non c'è null'altro da valutare

non è opportuno rendere pubblici messaggi che si è ritenuto dover cancellare, nè possono essere resi pubblici messaggi privati senza il consenso della controparte; se proprio volete andare avanti fatelo in altra sede, senza ammorbare ulteriormente le discussioni nel forum
Qui non si lascia correre proprio nulla

E ricordo a @bikerlento che le contestazioni devono essere fatte in privato
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Va be', oggi ho i cog...i girati, 131 euro di multa e 3 punti sulla patente.
Presa a Costigliole d'Asti ..... ma dove cacchio è Costigliole d'Asti, nemmeno mi ricordavo d'esserci passato. :arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Va be', oggi ho i cog...i girati, 131 euro di multa e 3 punti sulla patente.
Presa a Costigliole d'Asti ..... ma dove cacchio è Costigliole d'Asti, nemmeno mi ricordavo d'esserci passato. :arrabbiat:

a me è successo che mi hanno notificato una multa per eccesso di velocità in un posto in cui non sono mai stato e con una macchina che non ho mai avuto....nella foto c'era la targa che un c......e aveva modificato con il pennarello......
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ero io, in gita a Grinzane Cavour, ma di sto Costigliole non ho proprio ricordo, come non ne ho della postazione fissa dell'autovelox .. Va be' era da tanto che non ne prendevo una, speriamo sia una sola! :mrgreen:
 

rakisha

Biker novus
1/9/17
32
6
0
31
Italia
Visita sito
Bike
AAA Cercasi
Siamo in tema decathlon e i suoi prodotti quindi scrivo qua. Allora vorrei prendere una bici con la quale fare casa lavoro quando il tempo (metereologico) permette, altrimenti l'autobus ci pensa. Parliamo di 4 km tra andata e ritorno e strada asfaltate massimo si può beccare un dissestamento niente di più. Budget minimale di fatti ho guardato la riverside 100 e 120 di cui non capisco le differenze perché proprio non ne mastico. Quanto sono penose o uguali a quelle dei supermercati che vendono marchi quali Frejus fratelli non ricordo come. E i prezzi sono giù di lì li stessi a volte anche più cari. Ho pensato anche di orientarmi verso la rr 340 e magari cambiare i copertoni ma io non saprei metterci le mani e quindi si arriva oltre i 200 euro e poi non so più quanto ne valga la pena visto l'utilizzo. Di utile decathlon ha quella sua garanzia che a conti fatti bisogna anche testare e qualcuno di voi ha lasciato qualche thread per fortuna. Se vi chiedo che c'è di meglio a quel prezzo penso nada e anche perché l'usato non sarei in grado di individuarlo. Voi che cosa dite? Giusto per farmi capire un po'.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ciao a tutti... Questioni lavorative mi hanno impedito di seguire il club... E scopro dei ban del protagonista number one... Pensavo che Carletto si fosse anche sposato... Quanto manca a proposito ? Insomma, me ne son perso di cose! Però mi bastano 10 pagine :scassat:
Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...
Confermo e sottoscrivo. Al raduno in cui mi son fatto male a maggio, alla fine mi sono associato a dei signori in lycra e front... Che dire, che manici... Uno aveva anche una rock rider full (non ho riconosciuto il modello) e quello più impiccato ero io!
Bel video. :-?:
 

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
a me è successo che mi hanno notificato una multa per eccesso di velocità in un posto in cui non sono mai stato e con una macchina che non ho mai avuto....nella foto c'era la targa che un c......e aveva modificato con il pennarello......
Anche a me tanti anni fa arrivò una multa da Milano con un'auto che non era la mia ma che aveva la mia stessa targa.
Telefonai ai vigili dicendo che non ero stato a Milano in quel periodo e mandai un fax del libretto per dimostrare che il numero di targa era il mio ma l'auto no.
Per fortuna hanno riconosciuto l'errore e hanno cancellato la multa.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Ho sbagliato allora? Sorry
emoji120.png
veramente sorry!
ciao. Teoricamente sei nel posto giusto, soprattutto in riferimento all'ormai antica prima parte!
sicuramente un benvenuto nel circolo.
se ti orienti sulla 340, cambiare copertoni e' un attimo, non ci vuole chissà cosa per smontarli e montarli, all'occorrenza vanno bene anche le posate come facevamo da piccoli!
 
  • Mi piace
Reactions: rakisha

rakisha

Biker novus
1/9/17
32
6
0
31
Italia
Visita sito
Bike
AAA Cercasi
ciao. Teoricamente sei nel posto giusto, soprattutto in riferimento all'ormai antica prima parte!
sicuramente un benvenuto nel circolo.
se ti orienti sulla 340, cambiare copertoni e' un attimo, non ci vuole chissà cosa per smontarli e montarli, all'occorrenza vanno bene anche le posate come facevamo da piccoli!
In base alle ruote che monta la rr 340 quali copertoni da strada senza troppe pretese sono adatti in base al cerchione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo