Lo so infatti mi aspettavo che qualche socio andasse a farlo ragionare ma niente
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Non ho acnora preso la pastiglia blu fluo, ora provvedo
Lo so infatti mi aspettavo che qualche socio andasse a farlo ragionare ma niente
Se vuoi farti una cultura leggi poi mi dirai [emoji3]Non ho acnora preso la pastiglia blu fluo, ora provvedo [emoji2]
Se vuoi farti una cultura leggi poi mi dirai [emoji3]
Il thread postato da me pagina dietroLeggere, e se per caso mi muore l'ultimo neruone rimasto poi come faccio?
Solo per curiosità, leggere cosa? Il forum?
Lo postato sopra come socio anziano e da te sempre autonominato re del troll, senza offesa, leggi poi commenta c'è da ridere stile il nostro socio megapower.Allora si, non posso mica rimanere nella mia ignobile ignoranza. Come membro del club ne ho il dovere
Rcupero dopo che la piccola vuole giocare e non mi lascia nè scrivere, nè leggere.
ciao hot, se non ricordo male e' stato lui stesso a sputtanarsi per il reso.Secondo me je rode perché lo hanno tanato su quanto intende meschinamente approfittare della policy di Deca sui resi...
Lo postato sopra come socio anziano e da te sempre autonominato re del troll, senza offesa, leggi poi commenta c'è da ridere stile il nostro socio megapower.
Niente male vero alle ultime pagine da il meglio di sé finisci poi mi diciGià 4 pagine. Ma l'autore non è uno appena iscritto e ha già tanti messagi Ho letto i primi 3-4 ......
Per me "Re dei Troll" è un complimento, mica un offesa [emoji2]
In effetti il dislivello creato dai sassi mi da qualche problema...Infatti con quella escursioni già le ciclabile sono dure e pericolose ma arrivi mai fondo corsa io ho tagliato i tappi per far muovere meglio la molla
Merita, bisognerebbe dargli una spinta ma merita. Serve il colpo di svoltaNiente male vero alle ultime pagine da il meglio di sé finisci poi mi dici
Risolvibile con una forcella da 200mm e poi sei a posto per girare con xcIn effetti il dislivello creato dai sassi mi da qualche problema...
Ma me lo garantisci? Sono sassolini parecchio grossi.Risolvibile con una forcella da 200mm e poi sei a posto per girare con xc
La ritira ieri e programma di renderla oggiciao hot, se non ricordo male e' stato lui stesso a sputtanarsi per il reso.
ma dico io, uno deve vivere in bici quasi tutto l'anno per capirla, apprezzarla o no, se uno la usa saltuariamente come fa a capire se fa per lui?
ah dimenticavo! Tutti tester
Si garantisco se fai così poi non ti ferma nessun gradino max però 15cm di più non lo so lo andiamo su disciplina dhMa me lo garantisci? Sono sassolini parecchio grossi.
No no io vorrei fare el duro, non daunil.Si garantisco se fai così poi non ti ferma nessun gradino max però 15cm di più non lo so lo andiamo su disciplina dh
Allora almeno 200mm per El duro se di più sei ancora più performanteNo no io vorrei fare el duro, non daunil.