• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Letto tutto bene un sentiero semplice ferve minimo una 180mm perché lui la forcella la mandata a fondo corsa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Letto tutto bene un sentiero semplice ferve minimo una 180mm perché lui la forcella la mandata a fondo corsa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
non è il primo caso.
e mi chiederete: Della forcella a pacco su un sentiero semplice?
no, su uno che già vuole sfruttare il reso!
un utente ne ha cambiate in qualche mese 4 se non ricordo male.
poi magari...le immagini non rendono e il sentiero ha davvero bisogno di più escursione...
oppure, non tutti sanno guidare una bici e necessitano di escursioni maggiori per compensare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai perfettamente ragione ma dire che fare certi sentieri ci vuole minimo 180 di forcella allora i è bike Park con cosa devi scendere!? Ho visto un video su yt del sentiero ed non è niente di che uno che dice che per il tipo di sentiero 100mm é poco e manda a pacco la forcella o non è capace o non è capace a settarla mi ricorda l'altro megapower

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
come volevasi dimostrare dopo l'intervento di un autoctono ha detto che probabilmente non sa andare...
no, il paragone non ci azzecca proprio, quello metteva pure i video per sputtanarsi...
 
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
come volevasi dimostrare dopo l'intervento di un autoctono ha detto che probabilmente non sa andare...
no, il paragone non ci azzecca proprio, quello metteva pure i video per sputtanarsi...
Si lo so però ultimamente se non hai una dh non puoi fare niente, è con l'esempio ma percaso con un enduro non puoi fare xc!? Secondo me non ha capito cosa vuol dire mtb. E il paragone dell'altro era inteso che la colpa era sempre di qualcosa o la bici, o il panino grano antico sullo stomaco, ho un tronco sulla strada, ecc mai la sua colpa che non sapeva scendere poi in più metteva i video si perculava da solo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
dai, sa che ha un mezzo ottimo in confronto alla full che secondo me ha in testa, voleva quella ma ha preso la front...
lui aveva sempre un qualcosa che non andava, ma prima con la frontina faceva enduro, o l'hai dimenticato?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
dai, sa che ha un mezzo ottimo in confronto alla full che secondo me ha in testa, voleva quella ma ha preso la front...
lui aveva sempre un qualcosa che non andava, ma prima con la frontina faceva enduro, o l'hai dimenticato?
Si mi ricordo che era indeciso tra la 900 920, poi la am100s, che chiede ancora se qualcuno la provata, tutti oramai fanno enduro, poi al fine dei conti non sanno settare neanche il mezzo [emoji23]. Invece io adesso potrei sconvolgere il circolo, lo so chiedo perdono, ma a fine estate forse, ripeto forse affianco alla mia carretta una rr 540 la am100s, così inizio a farmi qualche giro più interessante, adesso non mi offendete per favore[emoji33] [emoji23].

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
nella seconda parte, quando parlavo di lui, intendevo lui, il supermegapower!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino




io ho risolto , non mi piacciono entrambe come marchi di gomme ...


o meglio , ho rimesso adesso ancora le maxxis sulla full che avevo preso in emergenza l'anno scorso perchè le voglio finire in un mesetto per montare le nuove gomme .
schwalbe ho avuto nobby e fat albert front ,e magic mary , le prime le ho demolite , l'ultima gran gomma anteriore , bella tosta e robusta ( versione supergraviy ultrasoft ) , ma forse più da DH , perchè mi sembrava di pedalare a salire con il freno tirato , terribile a scorrevolezza ma un vero cingolo in tenuta .
le maxxis , accettabile e buono il dhr 2 come posteriore , stessa cosa avuto anche l'high roller e pure lui non male dietro , il dhf come anteriore buono su asciutto e smosso , ma alla prima presenza di bagnato , grip orribile , bene lo shorty in inverno ...
...almeno per quello che ritengo io buono .

cmq come si vede appunto degustibus !
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
come volevasi dimostrare dopo l'intervento di un autoctono ha detto che probabilmente non sa andare...
no, il paragone non ci azzecca proprio, quello metteva pure i video per sputtanarsi...
Secondo me je rode perché lo hanno tanato su quanto intende meschinamente approfittare della policy di Deca sui resi...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Secondo me je rode perché lo hanno tanato su quanto intende meschinamente approfittare della policy di Deca sui resi...
Ma se uno vuole rendere la mtb solo per un graffio sul telaio dove vogliamo andare, poi uno gli fa presente che la bici va resa in ottime condizioni, la risposta che fa ribollire il sangue "ma tanto ho l'assicurazione" la faccio mettere a posto e la rendo, spero che qualche commesso decathlon legga questi thread e tani questa gente così la smette, e la giustificazione che si danno non sono loro i furbi, ma il decathlon che lo permette [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Si lo so però ultimamente se non hai una dh non puoi fare niente, è con l'esempio ma percaso con un enduro non puoi fare xc!? Secondo me non ha capito cosa vuol dire mtb.

Te pensa che io faccio al contrario, il 14-15 facciamo un weekend a Pila e io ci vado con la mia che è "solo" 140. Sono un reazionario...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
È una mia impressione, o da quando hanno bannato quel tale, i fenomeni spuntano come funghi?

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Nah, secondo me in parte è stagione, per molta gente ancora è inconcepibile usare la bici se non fa caldo. Quindi la comprano adesso e compaiono anche qui. E in parte è che prima ci focalizzavamo sul campione del mondo e notavamo meno i cazzari amatoriali, quello da un thread e via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo