Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti confesso che io non sto tanto a perderci tempo con il peso delle gomme, perché a me sembrano delle pippe inutili.

Ma liberissimo di fare le tue valutazioni
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ah che bello leggere i 27.5-dotati piagnucolare delle gomme da 8 etti. Prendetevi una AM 29er e poi inizierete a ritenere leggera qualsiasi cosa sia sotto al kg... [emoji12]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il prossimo potrebbe essere un Michelin force am comp. Gum da 2.25
buona gomma, grippa bene anche sul fango, è piuttosto scorrevole con temperature fino a 18/20°C, col caldo intenso scorrono palesemente di meno; resistenza a tagli/forature scarsina...su un 29" si è aperto un taglietto sul battistrada, chiuso dal lattice in un paio di uscite, è ancora montato ( ma ho già preso il sostituto :smile:); su un 26" taglio sul battistrada chiuso col vermicello, forellino sulla spalla e non c'è stato verso di tapparlo...:ueh: ... sostituito ;-)
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Maxxis aggressor exo,900gr..tre uscite,una foratura..nobby nic..730gr..un anno quasi che sono su,Nmila uscite..mai un problema..:smile:

fortunato te, a me si e'tagliato il primo alla prima uscita, il secondo alla terza....

peccato perche' mi erano piaciute tantissimo come mescola/forma, ma sono cmq molto leggerine, a meno di prendere le DD o come si chiamino...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
fortunato te, a me si e'tagliato il primo alla prima uscita, il secondo alla terza....

peccato perche' mi erano piaciute tantissimo come mescola/forma, ma sono cmq molto leggerine, a meno di prendere le DD o come si chiamino...
Bella sfiga la tua..cmq l'aggressor è una bella gomma..scorreva meglio del nobby nic..ma in frenata mi sembra pecchi di più
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Bella sfiga la tua..cmq l'aggressor è una bella gomma..scorreva meglio del nobby nic..ma in frenata mi sembra pecchi di più

sfiga andata anche un po' a cercare, purtoppo nel percorso di "casa" ci sono alcune zone di porfido che sono tendenzialmente taglienti, e se mi viene di scendere "a cinghiale" è purtroppo la probabilità non e' affatto remota...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Porca miseria e meno male che ero palloso io perché ho chiesto info su delle ruote... :medita:

E comunque, col nobby nic ho avuto più soste che a una via Crucis, mentre con l'ardent va decisamente meglio.
Probabilmente contano, nell'ordine:
Sfiga/casualità
Percorsi/fondo
Stile di guida/pressione
Stato della gomma
Vaccini/scie chimiche
Temperature sui Nebrodi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo