Scusate salto di palo in frasca (ma tanto qui...)
Ho dato un'occhiata, ammetto per curiosità, per una full 26", ne trovo una - potenzialmente - interessante ma nell'annuncio non è indicato l'anno della bici né la città del venditore... Fatto sta che un paio di sere addietro gli mando un SMS chiedendogli qualche informazione (nell'articolo era scritto "contatto telefonico", ma a casa mia alle 21 scatta il coprifuoco) e il venditore mi dice solo "Telefonami", quando gli spiego che non posso e gli chiedo la città mi risponde "******" (a 300km) ma io vedo il messaggio solo a notte fonda...
Poco male, ieri ho avuto da fare e ieri sera gli mando un WA chiedendogli un po' d'informazioni spiegandogli nuovamente (con la massima gentilezza, almeno ci ho provato) che non lo posso chiamare e che sarei interessato, per trovarsi un modo lo si può trovare - risposta: "chiamami ora" (e ancora non so l'anno del modello della bici). Vabbe', a quanto pare non mi so spiegare, gli dico che avrei provato oggi.
Oggi alle 17.05 gli mando un SMS chiedendogli quando avrei potuto chiamare senza disturbare e metto il telefono in tasca, dopo otto - OTTO - minuti lo guardo e vedo che mi ha risposto "ora"... lo chiamo e mi sento dire (peraltro tutto d'un fiato, senza darmi la possibilità di aprire bocca) "Sono tre giorni, avevo specificato contatto telefonico e se ti dico di chiamare ora intendo ora, adesso non posso (tento di replicare che se vuole posso richiamare in seguito) se vuoi la bici quella è (ma io ho chiesto delle delucidazioni che non ho avuto), il prezzo non lo tratto (manco l'avessi chiesto) e se la vuoi vieni a ***** e te la prendi"...
A questo punto ho ringraziato ed appeso, ma giuro che ci sono rimasto male. Voglio, dire, tanto o poco che tu chieda (si parla comunque di diversi fogli da cento) ti chiedo - ripeto - gentilmente delle informazioni, non ti faccio offerte assurde (manco l'ho fatta un'offerta, a me sarebbe andato anche bene il prezzo indicato) e ti chiamo per tentare di accordarsi, una reazione del genere è a mio avviso completamente fuori luogo, ma forse sono strano io.
Boh, scusate, ma è da prima che ci rimugino......
Ma invece di mandare sms e whatsapp non lo potevi chiamate subito?