Vecchio avatar di veleno..vero.
ma di chi era l'avatar che aveva usurpato, non mi sovviene
Vecchio avatar di veleno..vero.
ma di chi era l'avatar che aveva usurpato, non mi sovviene
Allora potrei averti frainteso... mi era sembrato che l'autista fosse visto come colpevole a prescindere
Ripeto, aspettiamo i giudici.Il ragazzo della macchina sicuramente non se la passa bene, non deve essere bello ammazzare qualcuno. Ma, almeno qui in zona, si parlava del ciclista (lasciamo stare che era famoso ) come dell'unico responsabile e in tanti hanno sottolineato come vanno per strada i ciclisti. Ora sembrerebbe che un po' di responsabilità (velocità ) ce l'abbia pure lui.
se ti riferisci a me hai frainteso. Il giornale dice: rinviato a giudizio. Non dice "colpevole". E l'autore del post dice: "rischia l'omicidio stradale". per entrambe le cose ribadisco: giusto così!!!Allora potrei averti frainteso... mi era sembrato che l'autista fosse visto come colpevole a prescindere
Ripeto, aspettiamo i giudici.
Ma forse la povera vittima ha commesso ben più di un errore
Probabilmente siamo gli unici che provano a dargli un freno perché l'impressione è che nessuno nella vita reale glielo abbia mai dato, soprattutto un freno alla lingua.
.
No ma ci stavo pensando l'altro giorno con mia moglie...
...pensa se mia figlia esce con uno così come quel pirla di signorino .
mio suocero ha campagna, abbastanza campagna
... che dovrei fare, quindi?
Sorbole! Ci andai di ritorno dalle terme di Sardara... Che posti, mi piacerebbe fare le vacanze al campeggio lì
Il giretto di sabato...quando dico che il dislivello e i km in mountain bike non sono tutto...Il fondo secondo me ha un'importanza primaria. Te ne accorgi soprattutto quando devi pedalare su sabbia, terre smosse, pietrame, detriti e greti di fiumi :)
....di petto io prenderei la commencal tra quelle che hai scelto !
!
E anche un badile e un alibi
... se a te sembrano pagliacciate...ste „pagliacciate“ di omicidio stradale e di femminicido , ad esempio, mi paiono sempre frasi ad effetto e basta.
meh, e una foto?andata!
grazie mille a tutti ed ovviamente in particolare a @markxxx79
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come @Veleno30 volevi dire?Diventare un influencer come Chiara Ferragni, Fedez, Bruzuka, Shiuscia....Altrimenti stai li a guardare che ti ciucciano l'avatar
meh, e una foto?
... se a te sembrano pagliacciate...
Vallo a raccontate alle vittime oppure ai loro parenti...