Devi cambiare prospettiva: la Sardegna è, astronomicamente parlando, praticamente attaccata alla Norvegia...
Ecco perchè il forumendolo sardo che accompagnò me ad altri nell'avventura del Toscosardinia ora vive a Bergen...
Devi cambiare prospettiva: la Sardegna è, astronomicamente parlando, praticamente attaccata alla Norvegia...
Ma perché sanno cantare!? Che genere fanno rap,hip hop!? Oramai con yt ogni deficente che pubblica un video diventa una star poi li senti e capisci che dono braccia rubate all'agricoltura o all'industria, finché ci sarà gente che li genera come persone importanti sarà sempre peggioI testi di bello figo sono delle poesie rispetto a signorino, almeno non fa versi da animale fatti male
vero , sembra un suino malnutrito castrato come voce , con testi che manco un orango in un giorno di ascesso dentale post sbornia concepirebbeI testi di bello figo sono delle poesie rispetto a signorino, almeno non fa versi da animale fatti male
perchè , tu uno così lo metteresti a lavorare per tè ???Ma perché sanno cantare!? Che genere fanno rap,hip hop!? Oramai con yt ogni deficente che pubblica un video diventa una star poi li senti e capisci che dono braccia rubate all'agricoltura o all'industria, finché ci sarà gente che li genera come persone importanti sarà sempre peggio
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Front Office! Con quella faccia bella pulita[emoji16]perchè , tu uno così lo metteresti a lavorare per tè ???
Credo anch'io che non sara' il caso.non credo che la leva più corta ti farà togliere due denti
Certamente nei campi a raccogliere i pomodori o con le capre e pecore sul gennargentu e vedrai che poi gli può servire tutti quei versiperchè , tu uno così lo metteresti a lavorare per tè ???
Personalmente non ti ho mai attaccato e anzi in alcuni casi sostenuto.
Però questo ha superato il limite, non è accettabile la becera disinformazione ignorante da 4 soldi. Per quanto mi riguarda segnalerò tale situazione ai moderatori che spero prendano provvedimenti.
Non so se era già il tuo intento iniziale ma sei andato troppo oltre per quanto mi riguarda.
infatti , è un chiaro segnale che meritiamo l'estinzione ...ma davvero , come fanno a far successo tipi del genere ?
spero non sia definitivo.Mi sa che il nostro campione è stato mandato in purgatorio a espiare le sue colpe
Ora potrà finalmente dedicarsi ai sui giri epici
infatti, sicuramente 10 ave maria, 10 padre nostro e 10 atto di dolore da dire per 10 giornispero non sia definitivo.
Sperando che non passi il tempo senza forum a riempirsi la testa di altre cazzate su internet. In un certo senso noi siamo educativi, almeno gli portiamo via tempo che potrebbe passare a guardare quei video e siccome la scuola è finita di tempo ne ha taaaanto.infatti, sicuramente 10 ave maria, 10 padre nostro e 10 atto di dolore da dire per 10 giorni
Io ho pensato esattamente la stesa cosa. Il forum è educativo e, al contrario di quello che dice la psicologia moderna, le punizioni ancheSperando che non passi il tempo senza forum a riempirsi la testa di altre cazzate su internet. In un certo senso noi siamo educativi, almeno gli portiamo via tempo che potrebbe passare a guardare quei video e siccome la scuola è finita di tempo ne ha taaaanto.
Vero, la prima volta che vedo un siciliano più duro di un sardo Anche io l'ho sempre difeso ma ultimamente aveva esagerato anche per i miei gusti da trollMa che cosa volete educare! Quello lì è impermeabile a qualsiasi cosa che non siano le stronzate che ha in testa. Mai visto ragazzino più cocciuto e tarato. Spero che il ban non duri dieci giorni, ma dieci anni...e dire che lo difendevo pure!!!!
t'ha proprio fatto inc@zzare eh!!!!Ma che cosa volete educare! Quello lì è impermeabile a qualsiasi cosa che non siano le stronzate che ha in testa. Mai visto ragazzino più cocciuto e tarato. Spero che il ban non duri dieci giorni, ma dieci anni...e dire che lo difendevo pure!!!!
ma davvero , come fanno a far successo tipi del genere ?
Ma che cosa volete educare! Quello lì è impermeabile a qualsiasi cosa che non siano le stronzate che ha in testa. Mai visto ragazzino più cocciuto e tarato. Spero che il ban non duri dieci giorni, ma dieci anni...e dire che lo difendevo pure!!!!