Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
cambiando discorso, chi guarderà i mondiali?
non seguo più il calcio come una volta ma quest'anno purtroppo, probabilmente vedrò più di qualche partita
Anche no. Si sa gia chi vincera. Ci sono un esercito di cani, gatti e porci che hanno indovinato.
auto_mazjaa-11528903381.png


derri-marcusd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Si, era per dire. Però vi posso garantire che in sicilia non sono tutti così.
Come in Sardegna non sono tutti come @nuraghes che fa video della madonna di giri della madonna. C’è anche chi fa mtb senza fare niente di che...:smile:
ogni tanto mi chiedo se ti diverta a prendermi per il c#lo :roll::mrgreen:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Almeno un paio di volte l'anno, in inverno il clima è insopportabile, e ho imparato in fretta perchè la vodka va tanto di moda. Aiuta...
D'estate invece è una città stupenda, non fosse per l'umidità...
Da poco mi sono riletto, dopo tanti anni, "Delitto e castigo". A parte la sconvolgente bellezza del romanzo, non ricordavo quelle descrizioni di una San Pietroburgo estiva cosi calda e asfissiante. Chissà perché immaginavo che persino d'estate fosse fresca e frizzante. E' proprio vero che siamo pieni di pregiudizi sul clima... :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma no si scherza. E sono anche un po invidioso.
invidioso? Con le foto che metti dei tuoi giri puoi essere tutto tranne che invidioso! Sono posti bellissimi i tuoi!
Io forse sono effettivamente un pò pesante con i miei video, se è cosi me ne scuso, ma quest'anno ho acquistato la cam e mi diverte un sacco fare e montare i filmati, oltreché ovviamente mi fa piacere condividerli :)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Da poco mi sono riletto, dopo tanti anni, "Delitto e castigo". A parte la sconvolgente bellezza del romanzo, non ricordavo quelle descrizioni di una San Pietroburgo estiva cosi calda e asfissiante. Chissà perché immaginavo che persino d'estate fosse fresca e frizzante. E' proprio vero che siamo pieni di pregiudizi sul clima... :)

Allora, non ci sono 35° se è quello che pensate. Ma si arriva ai 30, e l'umidità è elevata. Però non è che in Lombardia si stia tanto meglio se non si scappa dalla pianura eh..
Un detto locale dice "ci sono due stagioni in Russia, Luglio e inverno". Da abbastanza l'idea di come è il clima.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Allora, non ci sono 35° se è quello che pensate. Ma si arriva ai 30, e l'umidità è elevata. Però non è che in Lombardia si stia tanto meglio se non si scappa dalla pianura eh..
Un detto locale dice "ci sono due stagioni in Russia, Luglio e inverno". Da abbastanza l'idea di come è il clima.
eh in inverno dev'essere una cosa da fare paura...sempre in tema di romanzi, leggendo "Il cavallo rosso" di Corti (altro romanzo incredibile) mi sono fatto dall'altra una vaga idea di cosa significhi freddo insopportabile...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cazzo però mi sembrava di aver scritto bene...
@nuraghes fa video e giri della madonna, e di quelli sono invidioso. POI in Sardegna ci sono anche quelli che fanno mtb senza fare niente di che.
in realtà io faccio veramente "niente di che". I miei giri è come se fossero al rallentatore...dove uno ci metterebbe un'ora io ce ne metterei due. Dove ci metterebbe due ore io ce ne metterei otto. Dove ce ne metterebbe otto io ce ne metterei trecentosessantacinque.
I miei tempi sul giro sono esponenzialmente inversamente proporzionali a quelli degli altri bikers :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cazzo però mi sembrava di aver scritto bene...
@nuraghes fa video e giri della madonna, e di quelli sono invidioso. POI in Sardegna ci sono anche quelli che fanno mtb senza fare niente di che.
Ma si, stavo scherzando sul tormentone del "niente di che"... :-)

eh in inverno dev'essere una cosa da fare paura...sempre in tema di romanzi, leggendo "Il cavallo rosso" di Corti (altro romanzo incredibile) mi sono fatto dall'altra una vaga idea di cosa significhi freddo insopportabile...
Allora, io non so quanto sia il freddo insopportabile, anche perchè in Sicilia sono sempre andato al mare... Ho provato -32 li a San Pietroburgo (senza uindcill), e fa veramente tanto ma tanto freddo, per dire ti si gelano le labbra solo per il respirare se stai all'aperto 5 minuti. Alcuni colleghi che arrivano dalla parte nord della Russia dicono che quel freddo è niente in confronto al posto da dove vengono. Gli credo sulla parola, non ho la minima voglia di provare cose come -55.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma si, stavo scherzando sul tormentone del "niente di che"... :-)


Allora, io non so quanto sia il freddo insopportabile, anche perchè in Sicilia sono sempre andato al mare... Ho provato -32 li a San Pietroburgo (senza uindcill), e fa veramente tanto ma tanto freddo, per dire ti si gelano le labbra solo per il respirare se stai all'aperto 5 minuti. Alcuni colleghi che arrivano dalla parte nord della Russia dicono che quel freddo è niente in confronto al posto da dove vengono. Gli credo sulla parola, non ho la minima voglia di provare cose come -55.
:OOO:
ecco vedi, non riesco a capire come facciano a vivere cosi...proprio non me lo spiego
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dunque, io ogni tanto vado in Siberia e il massimo che ho provato sulla pelle sono -48 di Irkutsk al lago Baikal (posto fuori da ogni grazia di dio) ma fuori città le temperature si abbassano ulteriormente. Per dire se esci a comprare il pane ( con l’enduro pedalabile) quando torni a casa lo devi scongelare. I -60 solo ogni tanto nella regione di Jakutsk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dunque, io ogni tanto vado in Siberia e il massimo che ho provato sulla pelle sono -48 di Irkutsk al lago Baikal (posto fuori da ogni grazia di dio) ma fuori città le temperature si abbassano ulteriormente. Per dire se esci a comprare il pane ( con l’enduro pedalabile) quando torni a casa lo devi scongelare. I -60 solo ogni tanto nella regione di Jakutsk
Ma...Jakutsk cioè la "jacuzia"? Cavolo, non so quante volte ci sono passato tirando i tre dadi da e verso il Kamchatka e il Cita e non mi sono mai accorto di questo freddo! :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo