roba alta...Certo..ha prodotto della menta e parla coi rutti...poi vabbè ha fatto questo e quello..l'autoscontro è il calcinculo..
...che per colpa di ste scie chimiche andrà persa !
roba alta...Certo..ha prodotto della menta e parla coi rutti...poi vabbè ha fatto questo e quello..l'autoscontro è il calcinculo..
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! SAAAACRILEEEEGIOOOOO!!!Che gioco è, non lo conosco. Monopoli sovietico?
magari...Ho una domanda seria...
Ma voi quando comprate una bici fate attenzione solo a ste famose “geometrie” oppure anche alla lunghezza delle pedivelle. Per dire...
Io guardo un po' tutto, anche il lato estetico, però sì principalmente il telaio.Ho una domanda seria...
Ma voi quando comprate una bici fate attenzione solo a ste famose “geometrie” oppure anche alla lunghezza delle pedivelle. Per dire...
Ho una domanda seria...
Poco ma ci ho giocatoAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! SAAAACRILEEEEGIOOOOO!!!
Davvero non conosci Risiko?
la Jacuzia in Risiko è un pò come "Parco della Vittoria" a Monopoli. E che diamine!
Ho una domanda seria...
Ma voi quando comprate una bici fate attenzione solo a ste famose “geometrie” oppure anche alla lunghezza delle pedivelle
roba alta...
...che per colpa di ste scie chimiche andrà persa !
No ma ci stavo pensando l'altro giorno con mia moglie...Beh dai..adesso possiamo consolarci con artisti del calibro di young signorino e bello figo..cioè..altissimo livello..
Ma onestamente non credo che la leva più corta ti farà togliere due denti.Sono diversamente alto ma con gamba in proporzione lunga e sono abituato alla 175 mm su front 26" taglia M.
Ho solo una bici ibrida con pedivella da 170 con cui mi accorgo di tenere una cadenza un po' piu' alta.
Domani, se e' buona, porto a casa una front 29" taglia S usata con pedivelle da 170. Spingero' un po' di piu' in salita e nel caso tolgo un paio di denti alla coroncina.
No ma ci stavo pensando l'altro giorno con mia moglie...
...pensa se mia figlia esce con uno così come quel pirla di signorino .
Io non ne sarei così convinto...comunque troppa importanza ai coglioni
Ma auguro per te (ma soprattutto per lui)di no..No ma ci stavo pensando l'altro giorno con mia moglie...
La soluzione più facile e dolorosa la porti con te in una Ps con una Front e lo lancii un discesa e poi vedi come arriva alla fine tutto bello figo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]No ma ci stavo pensando l'altro giorno con mia moglie...
I testi di bello figo sono delle poesie rispetto a signorino, almeno non fa versi da animale fatti maleBeh dai..adesso possiamo consolarci con artisti del calibro di young signorino e bello figo..cioè..altissimo livello..
La soluzione più facile e dolorosa la porti con te in una Ps con una Front e lo lancii un discesa e poi vedi come arriva alla fine tutto bello figo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?