Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Continuo a non capire.
Dicevo che quando ci sono questi avvenimenti ne arrivano a vagonate anche dalla provincia per accontentare la forte domanda da parte degli addetti ai lavori e dai tifosi del calcio. Diciamo che allontanano i cani randagi per far posto alle troiKe :smile::smile::smile:
Oltre al rinomato prodotto locale ci sarà molto import... capito?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Forse lo conosco l'amico di tuo cugino..è quello che si è schiantato con la moto,si è tolto il casco e gli si è aperta la testa?..e la sua ragazza è quella che ha conosciuto in discoteca e poi gli ha scritto sullo specchio "benvenuto nell'aids"?
MIIIIIII...... è pure tuo cuggino ????


Ma guarda le coincidenze , ma pure lui da bambino una volta è morto e poi resuscitato ?
Ma anche il tuo sa un colpo segreto che se te lo fa'dopo 3 giorni muori ???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
MIIIIIII...... è pure tuo cuggino ????


Ma guarda le coincidenze , ma pure lui da bambino una volta è morto e poi resuscitato ?
Ma anche il tuo sa un colpo segreto che se te lo fa'dopo 3 giorni muori ???
Perle di saggezza! ;-)
Questa è cultura vera, altro che le biscie chimiche!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Vedi l'allegato 255308 Ho sentito dire che per i mondiali a Mosca sia arrivata una vagonata di пизда...

L'azienda per cui lavoro ha il quartier generale a San Pietroburgo, posso testimoniare che la fauna locale è notevole, anche senza importazioni dalla provincia!

Oltre al rinomato prodotto locale ci sarà molto import... capito?

Fidati che il prodotto locale basta e avanza!

C’erano due esponenti siciliani molto attivi e li avete “bruciati”...
Peccato...

A me parevano già parecchio bruciati per conto proprio...

il cazzaro sappiamo chi è, l'altro mi sfugge

Ti dico solo, totalbadi...

Comunque,io chiuderei la questione con un'altra citazione siciliana (che era quello che intendeva dire @markxxx79 alla fine):
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si, era per dire. Però vi posso garantire che in sicilia non sono tutti così.
Come in Sardegna non sono tutti come @nuraghes che fa video della madonna di giri della madonna. C’è anche chi fa mtb senza fare niente di che...:smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
L'azienda per cui lavoro ha il quartier generale a San Pietroburgo, posso testimoniare che la fauna locale è notevole, anche senza importazioni dalla provincia!



Fidati che il prodotto locale basta e avanza!



A me parevano già parecchio bruciati per conto proprio...



Ti dico solo, totalbadi...

Comunque,io chiuderei la questione con un'altra citazione siciliana (che era quello che intendeva dire @markxxx79 alla fine):
ma quello che intendeva markxxx io l'ho detto proprio, figurati
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
MIIIIIII...... è pure tuo cuggino ????


Ma guarda le coincidenze , ma pure lui da bambino una volta è morto e poi resuscitato ?
Ma anche il tuo sa un colpo segreto che se te lo fa'dopo 3 giorni muori ???
Certo..ha prodotto della menta e parla coi rutti...poi vabbè ha fatto questo e quello..l'autoscontro è il calcinculo..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo