Ma soprattutto se uno deve credere ai filmati, almeno guardasse Rocco.
non tutti, se ha almeno un briciolo di dignità e onestà, dirà che qualche c......e, che a questo punto e' doveroso chiamarlo così, la preso per mano in privato.minkia Anto , come ben sai non ti ho mai dato contro , ti ho sempre appoggiato e consigliato a differenza di tutti ...
...ma mò hai rotto r'caxxo !
ci stà che credi dai tuoi 18 anni a tutto quello che vedi ben fatto su youtube , che sia dall'andare in bike a ste minkiate sulle scie chimiche , al mostro di Lock Ness , ma tieni per tè sti pensieri , perchè vanno bene tra 18 enni al bar , o mentre vi fate le canne al parchetto in piena ribellione giovanile , ma quì c'è gente che potrebbe essere tuo padre come età , e di vita ne han no vissuta parecchio e molti anche studiato parecchio , perciò taglia con ste boiate !
che c'è sempre da imparare!!!Ma soprattutto se uno deve credere ai filmati, almeno guardasse Rocco.
forse sono meglio , o almeno sono più credibiliMa soprattutto se uno deve credere ai filmati, almeno guardasse Rocco.
Io invece tra poco faccio il turno di notte che faccio porto i popcorn stanotte!? [emoji23]a tra poco, vado in doccia che sono appena tornato dal giro in bici!
a tra poco, vado in doccia che sono appena tornato dal giro in bici!
no , i pop corn sono i peggiori , le scie chimiche dove passano ???Io invece tra poco faccio il turno di notte che faccio porto i popcorn stanotte!? [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io volevo uscire….
Sono arrivato presto da lavoro, mi sono detto "mi riposo 10 minuti e parto"...
Mi sono svegliato alle 18:00.
Cavolo questa è una spiegazione allucinogena tipica da fumo dell'alcool meglio fumi dell'alcool che la presunzione di verità assoluta data da yt, ti stimo fratello [emoji23] [emoji23] [emoji23]no , i pop corn cono i peggiori , le scie chimiche dove passano ???
sui campi di mais ! quindi il pop corn li assorbe , e dato che viene cotto , le sostanze si liberano e diventano tossiche , questo fidati lo sò per certo dato che " mio cuggino " ha un amico che era uscito con una ragazza , andati al cinema ha mangiato una porzione maxi di pop corn e
poi si è risvegliato in un fosso tutto bagnato senza un rene , con da parte un cane che lo leccava ma che in realtà era un topo mutante che appunto aveva mangiato pure lui il mais usato per i pop corn .
Esatto... sto seriamente ripensando al diritto universale di voto.
Gioventù bacata
anche alla soppressione una volta capiti i soggetti...Esatto... sto seriamente ripensando al diritto universale di voto.
Gioventù bacata
amici siculi, non traete conclusioni affrettate, la merda e' su uno...ma che ve ne importa? due strade possibili: o lo ignorate come spesso faccio io, oppure lo perculate irridendolo ad ogni nuova fesseria. Ma si dai, una bella perculata, a lui e alla sua Sicilia dei ghiacciai e di sta gran cippa.
Se gli toccate la Sicilia si incacchia come un barboncino. E allora vai con lo SHIT STORM sulla Sicilia!!!
E comunque la Sicilia non ha un caxxo di boschi, è una terra decisamente calda e assolata, brulla e senza montagne di rilievo, tranne quel brufolo che ogni tanto caga fuori cenere e dentifricio caldo. E si mangia malissimo.
Ma la cosa che più fa cacare è che in bici non ci va nessuno, non ci sono percorsi e quei pochi che esistono sono elementari e noiosi, li saprebbe fare anche un bambino.
ovviamente, non può che essere cosi. Però ribadisco, la Sicilia è una regione poco boscosaamici siculi, non traete conclusioni affrettate, la merda e' su uno...
considerando le 22.000 guardie forestali, avrei pensato il contrarioovviamente, non può che essere cosi. Però ribadisco, la Sicilia è una regione poco boscosa
ti appoggio in ogni cosaovviamente, non può che essere cosi. Però ribadisco, la Sicilia è una regione poco boscosa