guarda questo che vuole fare il ccciovane usando acronimi...BSO, guarda il mio nick per l'età ;)
...again...Over and over and over...
bella canzone!
guarda questo che vuole fare il ccciovane usando acronimi...BSO, guarda il mio nick per l'età ;)
...again...Over and over and over...
C'hai ragio!guarda questo che vuole fare il ccciovane usando acronimi...
cissi dopo raga!C'hai ragio!
Cissi dopo. (Cit figlia adolescente)
C'hai ragio!
Cissi dopo. (Cit figlia adolescente)
Ma Cazzaro? o Cazzaro si però cioè orbene meglio non cazzaro più di tanto?qualche sciocchezza in meno male non fa
cissi dopo raga!
Ti è mai capitato di iniziare a frequentare una nuova compagnia dove i membri si conoscono da tempo? Entri in punta di piedi o ti metti nel mezzo a fare battute?Ma Cazzaro? o Cazzaro si però cioè orbene meglio non cazzaro più di tanto?
Se non si deve cazzaggiare qui tanto vale iscriversi al forum...anzi nò...alla discussione Onoranze Funebri
DipendeTi è mai capitato di iniziare a frequentare una nuova compagnia dove i membri si conoscono da tempo? Entri in punta di piedi o ti metti nel mezzo a fare battute?
E no, "cissi", si usa x dopo. Tt t dv insegnare!Pure tu? Ma perché dopo? Uno non può cissare prima o al momento?
sei proprio old...Qualcuno di buon cuore tra le onoranze e la gnagna di prima mi spiega cazz significherebbe cissi? Kiss?
Li hai visti i miei interventi sparpagliati tra le varie discussioni? Penso di si.Ti è mai capitato di iniziare a frequentare una nuova compagnia dove i membri si conoscono da tempo? Entri in punta di piedi o ti metti nel mezzo a fare battute?
E no, "cissi", si usa x dopo. Tt t dv insegnare!
Senti.... ma una in alta risoluzione si trova? Voglio capire se ci sono delle aberrazioni cromatiche!
Ci si vede > CissiSi ok il dopo lo capisco da me e il cissi che non so!
Cissi = ci si vede, come t'han detto sopra...Si ok il dopo lo capisco da me e il cissi che non so!
sei proprio old...
ci si vede...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?