Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
qualche sciocchezza in meno male non fa ;-)
Ma Cazzaro? o Cazzaro si però cioè orbene meglio non cazzaro più di tanto?
Se non si deve cazzaggiare qui tanto vale iscriversi al forum...anzi nò...alla discussione Onoranze Funebri;-)
Cosa credete...che un pinco pallino qualsiasi possa entrare nei vostri punti di vista e adeguarsi quasi "istantaneamente"...ma non preoccupatevi la fase di sondaggio è quasi terminata.
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma Cazzaro? o Cazzaro si però cioè orbene meglio non cazzaro più di tanto?
Se non si deve cazzaggiare qui tanto vale iscriversi al forum...anzi nò...alla discussione Onoranze Funebri;-)
Ti è mai capitato di iniziare a frequentare una nuova compagnia dove i membri si conoscono da tempo? Entri in punta di piedi o ti metti nel mezzo a fare battute?
 
  • Mi piace
Reactions: picca
K

Keima

Ospite
Qualcuno di buon cuore tra le onoranze e la gnagna di prima mi spiega cazz significherebbe cissi? Kiss?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti è mai capitato di iniziare a frequentare una nuova compagnia dove i membri si conoscono da tempo? Entri in punta di piedi o ti metti nel mezzo a fare battute?
Li hai visti i miei interventi sparpagliati tra le varie discussioni? Penso di si.
Mannaggia alla miseria il più delle volte vado OT perchè non mi entra nella testa la "setticità" dell'argomento a cui bisogna attenerci...cavolo.
Ma qui....a quale setticità bisogna attenersi? A parte cose sconce o cmq restare nella pulizia?
Figurati addirittura, pensa, che al grido: Più culi e più tette ho postato un'immaggine con le tette sul culo:smile:perchè come un c......e pensavo si potesse fare.
Detto questo...non vedo l'ora di seguire l'evoluzione delle cose;-), come quando mi avete ucciso per l'ebike sbloccata:wink:
Da parte mia...tutt'a ppost:-o
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Senti.... ma una in alta risoluzione si trova? Voglio capire se ci sono delle aberrazioni cromatiche!
a102.gif
.. può andar bene anche un video?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo