tetta abbronzatissima a me fa più sesso, solo il segno minimo sotto !!!A questo punto parte il sondaggio quotidiano: segno dell'abbronzatura si o no?
Sottosondaggio: seno abbronzato o non abbronzato?
tetta abbronzatissima a me fa più sesso, solo il segno minimo sotto !!!A questo punto parte il sondaggio quotidiano: segno dell'abbronzatura si o no?
Sottosondaggio: seno abbronzato o non abbronzato?
potevi invertire il giro...Oggi fondo.... tuttocontrovento maremmaimpestata.
Eh no, poi era come andare con la ebikepotevi invertire il giro...
potevi invertire il giro...
potevi invertire il giro...
fatto una volta... tempo 5 minuti è girato pure il vento...
Ahahahahahahah giusto. Vento di spalle aiuto assicurato [emoji5]Eh no, poi era come andare con la ebike
Forse fosse come questa
Verranno a te le aberrazioni cromatiche...Voglio capire se ci sono delle aberrazioni cromatiche!
Non credo proprio vorrei farne parte. Già questo thread con i suoi scrittori compulsivi è al limite...Ma ve lo immaginate se avessimo un gruppo whatsapp? I telefonini fonderebbero dopo due ore... [emoji2]
Dovrebbero esserci i coperchi serie sterzo apposta, poi sopra ci metti il tappo della tua birra preferita...@sofiya avevo anche io un'idea simile per il tappo sterzo..ma col tappo della mia amata Guinness..come lo hai fissato??
Non lo sapevo..mo cerco..aliexpress immagino..Dovrebbero esserci i coperchi serie sterzo apposta, poi sopra ci metti il tappo della tua birra preferita...