Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.848
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah ragazzi volevo condividere con voi una cosa importante...sono diventato padre:}}}:
Screenshot_20180830-122704_Chrome.jpg
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Domani quando smonto vado a cercarmi biciclette in giro da centrare:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.848
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bah secondo il mio modesto parere da operatore sanitario, siccome ne avete le palle piene per le vostre età di media over 30, vi state accanendo inutilmente su un 40enne che FORTUNATAMENTE almeno qui si sente un 15enne:-(
Un consiglio, se volete accettarlo, smorzate la vostra "ostilità" inutile nei miei confronti, perchè mentre a me mi scivola addosso, per voi potrebbe diventare una malattia invecchiando precocemente.
Siate sereni, socievoli e pronti al dialogo...ve lo ritroverete per la vita;-)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Bah secondo il mio modesto parere da operatore sanitario, siccome ne avete le palle piene per le vostre età di media over 30, vi state accanendo inutilmente su un 40enne che FORTUNATAMENTE almeno qui si sente un 15enne:-(
Un consiglio, se volete accettarlo, smorzate la vostra "ostilità" inutile nei miei confronti, perchè mentre a me mi scivola addosso, per voi potrebbe diventare una malattia.
Siate sereni, socievoli e pronti al dialogo...ve lo ritroverete per la vita;-)

io 45, quasi 46.
 
K

Keima

Ospite
Più che il uindcill il problema come detto da altri pare siano i vulcani...


Ah quella non l’ha di sicuro, qualcuno l’ha appurato! Si sono mosse pure le associazioni consumatori! Metti che giri per un vulcano a caso, ti cade il telefono nella lava e si rompe! E’ inaudito e irrispettoso!

 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.101
0
Visita sito
Bah secondo il mio modesto parere da operatore sanitario, siccome ne avete le palle piene per le vostre età di media over 30, vi state accanendo inutilmente su un 40enne che FORTUNATAMENTE almeno qui si sente un 15enne:-(
Un consiglio, se volete accettarlo, smorzate la vostra "ostilità" inutile nei miei confronti, perchè mentre a me mi scivola addosso, per voi potrebbe diventare una malattia invecchiando precocemente.
Siate sereni, socievoli e pronti al dialogo...ve lo ritroverete per la vita;-)
se vuoi un consiglio, smettila ogni due per tre di ricordare che sei un operatore sanitario, l'età media è maggiore della tua anche se tutti si sentano 15 enni ed infine, qualche sciocchezza in meno male non fa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo