Ecoo...non è che devi proprio eh!!mentre qui mi affondo ogni volta che posso
Con immutata stima! (Autocit.)
Ecoo...non è che devi proprio eh!!mentre qui mi affondo ogni volta che posso
ma anche no!Ma ve lo immaginate se avessimo un gruppo whatsapp? I telefonini fonderebbero dopo due ore...
Ma io vi adoroEcoo...non è che devi proprio eh!!
Con immutata stima! (Autocit.)
Il fatto è che se esci di qua te lo trovi ovunque nel forum, comunque!!!ma anche NOI no!
Verranno a te le aberrazioni cromatiche...
Anzi ti ritroverai completamente cieco
Ma ve lo immaginate se avessimo un gruppo whatsapp? I telefonini fonderebbero dopo due ore...
Più che il uindcill il problema come detto da altri pare siano i vulcani...Giammai!!! Il mio telefono non è uindcill certified!
Su Cielo danno "Taxxi", tamarrata francese spassosissima
Bah secondo il mio modesto parere da operatore sanitario, siccome ne avete le palle piene per le vostre età di media over 30, vi state accanendo inutilmente su un 40enne che FORTUNATAMENTE almeno qui si sente un 15enne
Un consiglio, se volete accettarlo, smorzate la vostra "ostilità" inutile nei miei confronti, perchè mentre a me mi scivola addosso, per voi potrebbe diventare una malattia.
Siate sereni, socievoli e pronti al dialogo...ve lo ritroverete per la vita
Più che il uindcill il problema come detto da altri pare siano i vulcani...
Over and over and over...le vostre età di media over 30
se vuoi un consiglio, smettila ogni due per tre di ricordare che sei un operatore sanitario, l'età media è maggiore della tua anche se tutti si sentano 15 enni ed infine, qualche sciocchezza in meno male non faBah secondo il mio modesto parere da operatore sanitario, siccome ne avete le palle piene per le vostre età di media over 30, vi state accanendo inutilmente su un 40enne che FORTUNATAMENTE almeno qui si sente un 15enne
Un consiglio, se volete accettarlo, smorzate la vostra "ostilità" inutile nei miei confronti, perchè mentre a me mi scivola addosso, per voi potrebbe diventare una malattia invecchiando precocemente.
Siate sereni, socievoli e pronti al dialogo...ve lo ritroverete per la vita