Non fatevi troppe SAGMa le tette finte hanno il SAG?
Bisteccone... se posti ancora immagini oscene mi darò da fare affinché ti bannino per sempre.
concordoBisteccone... se posti ancora immagini oscene mi darò da fare affinché ti bannino per sempre.
Non è solo per l'ultima...Ma perchè?... E' così attraente....
non scherzaAspè Hot.. seriamente? Non sto capendo.
Cioè quando dite culi e tette è solo per dire...davvero non capisco se scherzi oppure no[emoji849]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
un paio di bocce sono più...grrr!Vabbè se guardiamo le regole dovrebbero rimanere due o tre utenti in tutto il forum
E comunque tra tette e culo io dico culo. Possibilmente aggrappandosi alle tette.
Severità ma giustezza.Premetto che il mio post era scherzoso...
Comunque, credo che i moderatori, non essendo bacchettoni, applichino il regolamento con una certa flessibilità.
Ma le regole sono scritte, e sottoscritte da ogni utente al momnento della registrazione, se si esagera possono essere messe in atto con severità.
mmmh...lo hai frequentato ultimamente, di la verità?Severità ma giustezza.
Avrai notizie di lui più avanti.mmmh...lo hai frequentato ultimamente, di la verità?
come sta, che fine ha fatto?
spero niente di cheAvrai notizie di lui più avanti.
Cioè ho associato questo messaggio alla bella addormentata nel bosco però siccome alcuni amici volevano gnagna o tette vs culo mi ero dato da fare per sollevare un pò lo spirito con le precedenti...e qui sono caduto in confusioneBisteccone... se posti ancora immagini oscene mi darò da fare affinché ti bannino per sempre.