ma io non ti do tortoCome ho già scritto: se fosse stato un metro indietro lo evitava.
Se lo investiva a 50 km/h forse non cambiava nulla nelle conseguenze letali
ma io non ti do tortoCome ho già scritto: se fosse stato un metro indietro lo evitava.
Se lo investiva a 50 km/h forse non cambiava nulla nelle conseguenze letali
Concordo!Ma solo a me questa discussione su Hayden inizia a pesare?
Ma tipo una cosa più leggerina, tipo "culo vs tette" no eh?
Grazie.ma io non ti do torto
Giusto. Chiudiamola.Ma solo a me questa discussione su Hayden inizia a pesare?
Ma tipo una cosa più leggerina, tipo "culo vs tette" no eh?
Restano solo due cose sicure:
uno e' morto perché forse non ha sentito l'auto arrivare o presumeva che si fermasse e ha tirato dritto, come tanti facciamo;
l'altro ha cazzi da cacare e più grave ancora, il rimorso che si porterà dietro, magari pensando se avesse tenuto una velocità congrua nonostante in tanti facciamo il contrario, a torto o a ragione
e luci accese anche di giorno! (cit.)Giusto. Chiudiamola.
Ricordo: casco in testa e prudenza sempre
Si spengono le luci.... Gasss a martelloe luci accese anche di giorno! (cit.)
Le seconde .. le secondeConcordo!
Sono peggio le flat tyres o le saggy tits?
non siamo tutti uguali e non sempre teniamo il cervello acceso????
cioè io che vengo in bici da una stradina laterale presumo che al mio passaggio che ha tanto di stop l'auto che va sulla provinciale si fermi???
Io vado in MTB principalmente perchè dopo anni ed anni di scorrazzate in moto con moto potenti sui vari passi so perfettamente cosa significa stare sulla strada e cosa si rischia e non mi va di rischiare in bicicletta, ergo quelle poche volte che sto sull'asfalto non sto attento, ma attentissimo... poi chiaro che se hai sfiga che ti viene addosso un auto non ci vai niente, ma se buchi un 'entrata in una provinciale perchè non ti va di rallentare.... è un altro paio di maniche
Giusto. Chiudiamola.
Ricordo: casco in testa e prudenza sempre
Seno Anti Gravità?Ma le tette finte hanno il SAG?
certo e lo regoli tu in funzione dell'uso che ne farai...Ma le tette finte hanno il SAG?