Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Restano solo due cose sicure:
uno e' morto perché forse non ha sentito l'auto arrivare o presumeva che si fermasse e ha tirato dritto, come tanti facciamo;
l'altro ha cazzi da cacare e più grave ancora, il rimorso che si porterà dietro, magari pensando se avesse tenuto una velocità congrua nonostante in tanti facciamo il contrario, a torto o a ragione


????
cioè io che vengo in bici da una stradina laterale presumo che al mio passaggio che ha tanto di stop l'auto che va sulla provinciale si fermi???
Io vado in MTB principalmente perchè dopo anni ed anni di scorrazzate in moto con moto potenti sui vari passi so perfettamente cosa significa stare sulla strada e cosa si rischia e non mi va di rischiare in bicicletta, ergo quelle poche volte che sto sull'asfalto non sto attento, ma attentissimo... poi chiaro che se hai sfiga che ti viene addosso un auto non ci vai niente, ma se buchi un 'entrata in una provinciale perchè non ti va di rallentare.... è un altro paio di maniche
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
????
cioè io che vengo in bici da una stradina laterale presumo che al mio passaggio che ha tanto di stop l'auto che va sulla provinciale si fermi???
Io vado in MTB principalmente perchè dopo anni ed anni di scorrazzate in moto con moto potenti sui vari passi so perfettamente cosa significa stare sulla strada e cosa si rischia e non mi va di rischiare in bicicletta, ergo quelle poche volte che sto sull'asfalto non sto attento, ma attentissimo... poi chiaro che se hai sfiga che ti viene addosso un auto non ci vai niente, ma se buchi un 'entrata in una provinciale perchè non ti va di rallentare.... è un altro paio di maniche
non siamo tutti uguali e non sempre teniamo il cervello acceso
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Volevo, se era possibile, condividere con voi per sapere se era una botta di culo oppure nella norma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo