forse no e forse sono meno attento alle regole di altri, ma non vengo qua a dire che andavo a 100 dove v'è il limite di 50 perchè devo andare al lavoro. Se uno vuole va al lavoro anche rispettando le regole, basta partire prima.... capisc amme...Ma vedo che oggi siete tutti molto attenti alle regole. Chissà se lo sarete anche domani in auto
Ricordavo di averla vista da qualche parte qualche giorno fa, ma d'altronde a me delle ebike non mi frega una cippa!!
http://mtb-vco.com/five-bike-lebike-piu-leggera-al-mondo-solo-127-kg/
Io sono più per rotondità alla Lena Paul.
Vedi l'allegato 259364
Ne va della sua immagine..io lo faccio per lui..
Vabbè ma quel RPHA mi ha fatto morire dal primo momento[emoji7] [emoji7] [emoji7]Oltretutto, con affetto, la storia "sono yamahista da una vita, che avrei dovuto scegliere?", era risolvibile facilmente con un casco replica di Rainey, così per non sbagliare.
Io lavoro da casa :-PChissà se lo sarete anche domani in auto .
Premetto che non ho mai usato e-bike, mi chiedo che senso hanno per una persona mediante allenata e senza problemi di salute?
La risposta è nella prima parte del tuo post
Oltretutto, con affetto, la storia "sono yamahista da una vita, che avrei dovuto scegliere?", era risolvibile facilmente con un casco replica di Rainey, così per non sbagliare.
Sbavoooo4 caschi in vita mia mi hanno fatto sempre sbavare e due li possiedo! Shoei Criville replica (sul pilota possiamo discuterne ma il casco e’ spettacolo), Shark Foggy Replica , Suomy Bayliss replica il vandal in verde con la 996, e appunto proprio lo shoei x14 Rainey replica!
Purtroppo per i turni massacranti che faccio non ho ancora avuto il piacere di perdermi su qualche collina
Ad ogni modo questo è l'oggetto della discordia
E come l'ho allestita io:
Vedi l'allegato 259369
VaiIo ne avrei una sulle bici elettriche...ma forse è un po' troppo anche per il topic dei cazzari....poi non so come bipparla....che fo, Vado?
Manca il parabrezza
Non preoccuparti che con l'arrivo della stagione invernale lo mettoManca il parabrezza
Le manopole no ti prego, ruberebbero energiaE le manopole riscaldate...
Picca, mobilità urbana??? Ma hai capito che attraverso la savana, passando per la giungla paludosa per finire sulle Montagne Rocciose del Wyoming?Onestamente, se serve una eBike per mobilità urbana, c'è di meglio in commercio.
(Ma perchè gli Handle End Bar no?quel cavalletto,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?