ah mauri' hai rotto i coglioni.Questo non forum bikers piuttosto ritrovo di sfigati costretti a presentarsi con nomignoli da coglioni
@tostarello
ah mauri' hai rotto i coglioni.Questo non forum bikers piuttosto ritrovo di sfigati costretti a presentarsi con nomignoli da coglioni
.. zoccola con decals .. è corretto in italiano?
ma fatti una vita. poveraccio...Questo non forum bikers piuttosto ritrovo di sfigati costretti a presentarsi con nomignoli da coglioni
Senti chi parla ...Questo non forum bikers piuttosto ritrovo di sfigati costretti a presentarsi con nomignoli da coglioni
troppo coperta...Può andare?Vedi l'allegato 258810
Oggi è domenica e non avevi la sveglia alle 6 vero?
e' sempre il solito, meglio non qualificarloNooooooo
Mi sono perso il genio del giorno.
Ma si infatti, che ne dite di cambiare argomento?
Ad esempio, ci sono ponti che resistono al tempo, anche se abbandonati...
Giretto del 14, la vecchia ferrovia del Sulcis, tra miniere abbandonate, vecchi ruderi di cantoniere, gallerie, ponti sospesi e rotaie che non esistono più...e pure qualcosa per dissetarsi
... che ti sei perso...Nooooooo
Mi sono perso il genio del giorno.
Ciao Oby! No no sono abbastanza larghi, il tanto per farci passare dei vecchi treni a scartamento ridotto, per intenderci...diciamo un metro e mezzo forse...salvo passaggi in cui sono crollati alcuni pezzi, ma nulla di particolarmente impegnativo...è più l'impressione che fa avere il vuoto sia a sinistra che a destra, ma nulla di complicato. ;)Quei cavalcavia senza uno straccio di parapetto sono stretti come sembrano?
Forse potrei farli strisciando....
I 2000 li ho superati anche io solo in questo caso. Anzi a dire il vero più di 1200 1300 non ero mai andato.. si è comunque trattato di una uscita particolare, con partenza la mattina presto e rientro dopo pranzo, per raggiungere la vetta più alta degli Appennini della nostra zona.
Posto trallaltro troppo poco conosciuto ma stupendo. Se cercate su Google croce del Prato magno ve ne fate un' idea.
Ciao Oby! No no sono abbastanza larghi, il tanto per farci passare dei vecchi treni a scartamento ridotto, per intenderci...diciamo un metro e mezzo forse...salvo passaggi in cui sono crollati alcuni pezzi, ma nulla di particolarmente impegnativo...è più l'impressione che fa avere il vuoto sia a sinistra che a destra, ma nulla di complicato. ;)
Ma nooo, ti assicuro che è abbastanza tranquillo, basta guardare avanti e non intorno. Spesso i video distorcono la percezione realistica del percorso ;)Un metro e mezzo?
Forse col passo del giaguaro, se non buco il retro della salopette...
Noi riusciremo a trovarci prima o poi...
Ma io sono troppo chiavica, ho visto che nel segmento "discesa nel bosco", che faccio abbastanza abitualmente, mi hai rifilato un minuto su tre....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?