Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bene, anche il mondiale XC femminile è andato in Svizzera. :)
E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla Neff
se non che sia meritatissimo ancora una volta , non credi?
bandiera-svizzera-immagine-animata-0003.gif
 
Ultima modifica:

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Dobbiamo farcela...

guarda che in discesa sono un pippone anche io. Ho guardato quel segmente che dici tu... ma non riesco ad inquadrarlo. Faccio una fatica tremenda con i percorsi da quella parte della vallata, vado sempre dietro agli altri. Da solo non saprei cosa fare.

Dovrebbe essere in questo video quella discesa (penso):

forse no ora che ci ripenso. Ma siamo da quelle parti.

Trall'altro si può notare come nel gruppo ci siano tutti i tipi di bici immaginabili 26/29/27.5, front, full, elettriche, xc, am. Di tutto un pò.

Il video non ho capito a quale punto si riferisca, il segmento parte poco dopo essere arrivati a Casabiondo seguendo la strada a salire, dopo un agriturismo c'è una strada che passa tra gli uliveti e poi la discesa vera e propria che sfocia sull'asfalto per riportare alla Setteponti sopra i Mandri.
Insomma, mi hai comunque dai un minuto stecchito su tre :)
Più che altro mi rompe fare la parte del freno a mano per gli altri, per quello vado sempre da solo...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla Neff
se non che sia meritatissimo ancora una volta , non credi?
bandiera-svizzera-immagine-animata-0003.gif

Assolutamente si, anche perchè è quella che più incarna lo spirito della mtb, con la sua favolosa tecnica in discesa. La Langvad a me sta sulle balle, pare una stradista messa li a correre, gamba paurosa in salita ma poi è sempre giù a spingere nelle discese appena difficili...figliola ti alleni ogni santo giorno dell'anno, vai a fare i solchi in qualche bike park o sentiero enduro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo