Toscano.Beverne fa parte di quale idioma?
La madre della lingua italica
Toscano.Beverne fa parte di quale idioma?
Cavoli, devo andare a sciacquare i panni in Arno (cit).Toscano.
La madre della lingua italica
Citazione colta.Cavoli, devo andare a sciacquare i panni in Arno (cit).
Al super 1,45 circa, la non filtrata da 0,5 al bar in fondo al bikepark al monte Amiata 3 euro. E m'è toccato beverne due...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
da mè il prezzo è fisso da 3 a 3,5 euro al bar .
cmq merita , è buona e la bevo volentieri , e poi ha fatto una delle pubblicità più fighe degli ultimi anni
mica le solite che se bevi la birra compaiono gnocche ecc e diventi figo
Grazie!bello
Il sedile lo porti nello zaino di solito?Vedi l'allegato 258268 Secondo me è importante fermarsi a guardare il panorama.
niente di che...Ciao a tutti! Sono solo di passaggio e 30 pagine.. Mi è impossibile leggerle. Ci vediamo tra 30 pagine ;)
con questi paraschiena ora stanno davvero esagerando...Vedi l'allegato 258268 Secondo me è importante fermarsi a guardare il panorama.
con questi paraschiena ora stanno davvero esagerando...
con questi paraschiena ora stanno davvero esagerando...
Caro M.C. vai pure su Facebook a sfogarti poverino, che tanto ti prendono per il culo anche lì.c......e superis
Caro M.C. vai pure su Facebook a sfogarti poverino, che tanto ti prendono per il culo anche lì.
Io lascerei le offese magari qualcuno si prende la briga di denunciarti così ti assumi le tue responsabilità...alla tua età poi.
Il solito poverino che si continua ad iscrivere dopo il ban per dare del c......e a tutti e poi infamare il forum su FacebookArrivato tardi, mi sono perso qualcosa...
e che hanno sfanculato anche lì...Il solito poverino che si continua ad iscrivere dopo il ban per dare del c......e a tutti e poi infamare il forum su Facebook
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?