deformazione professionale?!?Le birre non so come siano capitate lì...mah..pazzesco!
deformazione professionale?!?Le birre non so come siano capitate lì...mah..pazzesco!
Dipende dal market, dalle offerte, dal formato e dal tipo.Quanto costa una bottiglia da 66 cl di Ichnusa nel supermercato in Sardegna ?
Dipende dal market, dalle offerte, dal formato e dal tipo.
Anche al bar varia molto tra le zone turistiche e quelle che non lo sono, tra bar shicchissimi e tzilleri da ubriaconi...
Dai pastori e con chi ti fermi a chiacchierare in campagna finora l'ho sempre trovata gratis
Diciamo che al supermercato una 0.66 classica si aggira tra 1.10 e 1.30, al bar tra 2 euro e 4... insomma, varia.
Comunque secondo me è svenduta, vale almeno il doppio di qualsiasi cifra pensiate
scusa ma una qualsiasi commerciale al bar, da 33, la paghi almeno un euro.Si vabbeh, allora una qualsiasi trappista belga a quanto la dobbiamo vendere, a 20€ al litro??? Dai su...
Dipende dal market, dalle offerte, dal formato e dal tipo.
Anche al bar varia molto tra le zone turistiche e quelle che non lo sono, tra bar shicchissimi e tzilleri da ubriaconi...
Dai pastori e con chi ti fermi a chiacchierare in campagna finora l'ho sempre trovata gratis
Diciamo che al supermercato una 0.66 classica si aggira tra 1.10 e 1.30, al bar tra 2 euro e 4... insomma, varia.
Comunque secondo me è svenduta, vale almeno il doppio di qualsiasi cifra pensiate
Mi riferivo al commento "secondo me è svenduta". Con tutto il bene per @nuraghes e la Ichnusa, è una birra industriale, buona per carità, mille volte meglio di una becks o una Heineken (quelle sono piscio...) ma i prezzi sono giusti secondo me. A Varese trovi alle stesse cifre la Poretti, che è simile alla Ichnusa per produzione e qualità.scusa ma una qualsiasi commerciale al bar, da 33, la paghi almeno un euro.
poi se ti sposti già ad un lido viene il 50% in più
si scusa ma lui...cosa dovrebbe dire...ci mangia (e beve) con "l'anima sarda"Mi riferivo al commento "secondo me è svenduta". Con tutto il bene per @nuraghes e la Ichnusa, è una birra industriale, buona per carità, mille volte meglio di una becks o una Heineken (quelle sono piscio...) ma i prezzi sono giusti secondo me. A Varese trovi alle stesse cifre la Poretti, che è simile alla Ichnusa per produzione e qualità.
Altrimenti, ripeto una birra artigianale belga dovresti pagarla 20€ al litro in proporzione. Che poi per alcune nemmeno siamo tanto lontani, anzi...
Nessun problema! È fatta esclusivamente in Sardegna, da sardi, con acqua minerale sarda e ogni altro prodotto reperibile in Sardegna. Tutto quello che non sia possibile reperire in loco viene ovviamente importato, come dappertutto ;)@nuraghes una curiosità, ma quanto è sarda l'ichnusa? Nel senso negli anni è cambiata (almeno mi sembra fosse diversa prima ) quindi ricetta olandese o sarda? Malti, luppoli etc? Se puoi rispondere bene altrimenti me ne farò una ragione:)
Ti abbiamo già risposto. Ovviamente alcune differenze minime possono esserci per via dei costi di trasporto, ma bene o male ci siamo...Lo ridico, da 66 al supermercato classico ( no offerte).
Il bar non fa testo ( frigo, servizio, tavoli ecc.ecc)
Oggi l’ho vista a 1.45 e mi sembrava un po’ cara ma forse non va paragonata con una semplice moretti a 0.95.
Mi riferivo al commento "secondo me è svenduta". Con tutto il bene per @nuraghes e la Ichnusa, è una birra industriale, buona per carità, mille volte meglio di una becks o una Heineken (quelle sono piscio...) ma i prezzi sono giusti secondo me. A Varese trovi alle stesse cifre la Poretti, che è simile alla Ichnusa per produzione e qualità.
Altrimenti, ripeto una birra artigianale belga dovresti pagarla 20€ al litro in proporzione. Che poi per alcune nemmeno siamo tanto lontani, anzi...
si scusa ma lui...cosa dovrebbe dire...ci mangia (e beve) con "l'anima sarda"
da mè il prezzo è fisso da 3 a 3,5 euro al bar .Dipende dal market, dalle offerte, dal formato e dal tipo.
Vedi l'allegato 258249
Prezzo fuori offerta 1,35 € come prima
ecco , mè venuta voglia di birra a furia di leggereVedi l'allegato 258245
di solito 1,10 credo, al bar 2,50. Da voi?
belloMa si infatti, che ne dite di cambiare argomento?
Ad esempio, ci sono ponti che resistono al tempo, anche se abbandonati...
Giretto del 14, la vecchia ferrovia del Sulcis, tra miniere abbandonate, vecchi ruderi di cantoniere, gallerie, ponti sospesi e rotaie che non esistono più...e pure qualcosa per dissetarsi
Beverne fa parte di quale idioma?Al super 1,45 circa, la non filtrata da 0,5 al bar in fondo al bikepark al monte Amiata 3 euro. E m'è toccato beverne due...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app