Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Quanto costa una bottiglia da 66 cl di Ichnusa nel supermercato in Sardegna ?
Dipende dal market, dalle offerte, dal formato e dal tipo.
Anche al bar varia molto tra le zone turistiche e quelle che non lo sono, tra bar shicchissimi e tzilleri da ubriaconi...
Dai pastori e con chi ti fermi a chiacchierare in campagna finora l'ho sempre trovata gratis ;-)
Diciamo che al supermercato una 0.66 classica si aggira tra 1.10 e 1.30, al bar tra 2 euro e 4... insomma, varia.
Comunque secondo me è svenduta, vale almeno il doppio di qualsiasi cifra pensiate :smile:

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
@nuraghes una curiosità, ma quanto è sarda l'ichnusa? Nel senso negli anni è cambiata (almeno mi sembra fosse diversa prima ) quindi ricetta olandese o sarda? Malti, luppoli etc? Se puoi rispondere bene altrimenti me ne farò una ragione:)

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anche al bar varia molto tra le zone turistiche e quelle che non lo sono, tra bar shicchissimi e tzilleri da ubriaconi...
Dai pastori e con chi ti fermi a chiacchierare in campagna finora l'ho sempre trovata gratis ;-)
Diciamo che al supermercato una 0.66 classica si aggira tra 1.10 e 1.30, al bar tra 2 euro e 4... insomma, varia.
Comunque secondo me è svenduta, vale almeno il doppio di qualsiasi cifra pensiate :smile:

Si vabbeh, allora una qualsiasi trappista belga a quanto la dobbiamo vendere, a 20€ al litro??? Dai su...

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Lo ridico, da 66 al supermercato classico ( no offerte).
Il bar non fa testo ( frigo, servizio, tavoli ecc.ecc)
Oggi l’ho vista a 1.45 e mi sembrava un po’ cara ma forse non va paragonata con una semplice moretti a 0.95.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
scusa ma una qualsiasi commerciale al bar, da 33, la paghi almeno un euro.
poi se ti sposti già ad un lido viene il 50% in più
Mi riferivo al commento "secondo me è svenduta". Con tutto il bene per @nuraghes e la Ichnusa, è una birra industriale, buona per carità, mille volte meglio di una becks o una Heineken (quelle sono piscio...) ma i prezzi sono giusti secondo me. A Varese trovi alle stesse cifre la Poretti, che è simile alla Ichnusa per produzione e qualità.

Altrimenti, ripeto una birra artigianale belga dovresti pagarla 20€ al litro in proporzione. Che poi per alcune nemmeno siamo tanto lontani, anzi...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Mi riferivo al commento "secondo me è svenduta". Con tutto il bene per @nuraghes e la Ichnusa, è una birra industriale, buona per carità, mille volte meglio di una becks o una Heineken (quelle sono piscio...) ma i prezzi sono giusti secondo me. A Varese trovi alle stesse cifre la Poretti, che è simile alla Ichnusa per produzione e qualità.

Altrimenti, ripeto una birra artigianale belga dovresti pagarla 20€ al litro in proporzione. Che poi per alcune nemmeno siamo tanto lontani, anzi...
si scusa ma lui...cosa dovrebbe dire...ci mangia (e beve) con "l'anima sarda" :-)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes una curiosità, ma quanto è sarda l'ichnusa? Nel senso negli anni è cambiata (almeno mi sembra fosse diversa prima ) quindi ricetta olandese o sarda? Malti, luppoli etc? Se puoi rispondere bene altrimenti me ne farò una ragione:)
Nessun problema! È fatta esclusivamente in Sardegna, da sardi, con acqua minerale sarda e ogni altro prodotto reperibile in Sardegna. Tutto quello che non sia possibile reperire in loco viene ovviamente importato, come dappertutto ;)
La ricetta è sempre quella sarda, come è naturale che sia, tranquillo :prost:
Per domande più specifiche ti rimando a quando ci vediamo per un bel giretto :celopiùg:

Lo ridico, da 66 al supermercato classico ( no offerte).
Il bar non fa testo ( frigo, servizio, tavoli ecc.ecc)
Oggi l’ho vista a 1.45 e mi sembrava un po’ cara ma forse non va paragonata con una semplice moretti a 0.95.
Ti abbiamo già risposto. Ovviamente alcune differenze minime possono esserci per via dei costi di trasporto, ma bene o male ci siamo...

si scusa ma lui...cosa dovrebbe dire...ci mangia (e beve) con "l'anima sarda" :-)

L'ironia, questa sconosciuta :))):

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
da mè il prezzo è fisso da 3 a 3,5 euro al bar .

cmq merita , è buona e la bevo volentieri , e poi ha fatto una delle pubblicità più fighe degli ultimi anni

mica le solite che se bevi la birra compaiono gnocche ecc e diventi figo

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Ma si infatti, che ne dite di cambiare argomento?
Ad esempio, ci sono ponti che resistono al tempo, anche se abbandonati... :mrgreen:
Giretto del 14, la vecchia ferrovia del Sulcis, tra miniere abbandonate, vecchi ruderi di cantoniere, gallerie, ponti sospesi e rotaie che non esistono più...e pure qualcosa per dissetarsi :smile:
bello

• Mi piace
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo