Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.235
1.048
0
bassa reggiana
Visita sito
in realtà secondo l'ing brencich era complicato anche effettuare le verifiche, proprio x come era costruito (tiranti metallici "annegati" nel calcestruzzo anziché a vista).
era cmq un progetto "ottimistico" (tg Rai news 24 ieri sera)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Boh ragazzi, ognuno si sarà fatto la sua idea, per me ha proprio poco senso parlare ora di cose che nemmeno si conoscono non solo nella loro interezza, ma nemmeno con uno straccio di dato preciso su cui aggrapparsi. Invece noto che in troppi si fanno idee confuse sulla base di qualche servizio strappalacrime di quegli sciacalli di giornalisti.
Per questo la chiudo qui...ecco invece avrei molto da dire sui servizi e sugli speciali vomitevoli che ci propina la televisione e che paiono piacere tanto a un sacco di italiani...roba da rimettere di stomaco...
La chiudo qui...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Boh ragazzi, ognuno si sarà fatto la sua idea, per me ha proprio poco senso parlare ora di cose che nemmeno si conoscono non solo nella loro interezza, ma nemmeno con uno straccio di dato preciso su cui aggrapparsi. Invece noto che in troppi si fanno idee confuse sulla base di qualche servizio strappalacrime di quegli sciacalli di giornalisti.
Per questo la chiudo qui...ecco invece avrei molto da dire sui servizi e sugli speciali vomitevoli che ci propina la televisione e che paiono piacere tanto a un sacco di italiani...roba da rimettere di stomaco...
La chiudo qui...
hai ragione, a che cazzo servono ore e ore di speciali per parlare del nulla o meglio del dolore spettacolizzato...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
hai ragione, a che cazzo servono ore e ore di speciali per parlare del nulla o meglio del dolore spettacolizzato...
esatto, ci siamo capiti.
Ho sempre più la sensazione che i giornalisti (ovviamente generalizzo, capiamoci..) non vedano l'ora che ci siano disgrazie simili, un pò come avvoltoi in attesa di un nuovo cadavere da spolpare. Sciacalli.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Boh ragazzi, ognuno si sarà fatto la sua idea, per me ha proprio poco senso parlare ora di cose che nemmeno si conoscono non solo nella loro interezza, ma nemmeno con uno straccio di dato preciso su cui aggrapparsi.
Per come la vedo io è proprio il concetto del "può succedere" inaccettabile in un paese moderno, questa la mia idea.
Sul discorso media e sciacalli pienamente d'accordo

• Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
esatto, ci siamo capiti.
Ho sempre più la sensazione che i giornalisti (ovviamente generalizzo, capiamoci..) non vedano l'ora che ci siano disgrazie simili, un pò come avvoltoi in attesa di un nuovo cadavere da spolpare. Sciacalli.
che vanno a ficcare il microfono in bocca alle vittime chiedendo cosa si prova, cosa pensava quando era sotto le macerie...nel culo glielo ficcherei, altro che fanno il loro lavoro

K

Keima

Ospite
Beh avevano già mostrato ad Avetrana di cosa son capaci! Hanno studiato e fatto progressi! Sono passati dallo squallido allo stomachevole! Un bel traguardo!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Ma si infatti, che ne dite di cambiare argomento?
Ad esempio, ci sono ponti che resistono al tempo, anche se abbandonati... :mrgreen:
Giretto del 14, la vecchia ferrovia del Sulcis, tra miniere abbandonate, vecchi ruderi di cantoniere, gallerie, ponti sospesi e rotaie che non esistono più...e pure qualcosa per dissetarsi :smile:

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Bellissima foto Benfa! Che strano pensare che ora lì sopra ci passiamo in bici eh? La prossima volta se so per tempo ti avviso e andiamo assieme eh? ;)
dai volentieri
Ferrovie_sardegna_1.jpg
Pensare che da Siliqua a cassetta c'è una pista ciclabile(in rosso) praticamente pronta fa un po' girare le balle!!
Ps mio nonno faceva il capotreno su quei treni.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
dai volentieri
Vedi l'allegato 258240
Pensare che da Siliqua a cassetta c'è una pista ciclabile(in rosso) praticamente pronta fa un po' girare le balle!!
Ps mio nonno faceva il capotreno su quei treni.
Dai!! Chissà quante te ne avrà raccontate!
Comunque a me cosi abbandonata fa letteralmente impazzire, anche se capisco che da un punto di vista turistico sarebbe più logico sfruttarla e valorizzarla...

@nuraghes

Tra poco arriveranno puntualizzazioni del tipo:
ancora giri coi guanti a dita corte?? :smile:

A parte questo, molto bello/interessante questo percorso
compresa la pubblicità, non tanto occulta, della Ichnusa :-)
Ahahahahhahahahah esatto, dannati guanti aperti! :))):
Grazie per l'apprezzamento Franz! Doveva essere un triste giro in solitaria ed invece mi sono divertito assai. Un giro facile ma con tante cose belle da vedere...e pur essendo abbastanza vicino a casa non l'avevo mai fatto, che tonto!
Le birre non so come siano capitate lì...mah..pazzesco! :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo