Ooohhh finalmente vediamo in faccia questa famosa sofiya. Almeno io.
Complimenti [emoji106]
Complimenti [emoji106]
Complimenti [emoji106]
Non avevo fatto caso al visoOoohhh finalmente vediamo in faccia questa famosa sofiya. Almeno io.
Complimenti [emoji106]
Il solito poverino che si continua ad iscrivere dopo il ban per dare del c......e a tutti e poi infamare il forum su Facebook
Complimenti [emoji106]
orpo!!!Panino con filetto di trota e ichnusa non filtrata. Top! Vedi l'allegato 258326 Vedi l'allegato 258327 Vedi l'allegato 258328
la marca/gestore di quelle lavatrici e' tutto un programma...Cazzarola che domenica! Vedi l'allegato 258403
Ancora luie che hanno sfanculato anche lì...
Ma fregatevene dei pirla, gli date troppo peso!
Io ieri a spasso con amici-colleghi: il tempo è stato clemente (mentre tutt'attorno a noi ha fatto burrasca noi non abbiamo preso nemmeno una goccia) ma la durata del giro ha necessitato di alcuni rifornimenti speciali
E voi siete usciti?
Vedi l'allegato 258405 Vedi l'allegato 258406 Vedi l'allegato 258407 Vedi l'allegato 258408 Vedi l'allegato 258409 Vedi l'allegato 258410 Vedi l'allegato 258411 Vedi l'allegato 258412 Vedi l'allegato 258413 Vedi l'allegato 258414
Ancora lui
L'amico dell'idiota che mi aveva piazzato una cinquantina di negativi in dieci minuti
ma sono cosi tanti? io ne becco parecchi ma me ne frego, ho le gambe che sembrano un campo di battaglia, ma non gliela voglio dare la soddisfazione a quei piccoli bastardi :DSi ma stamani i tafani hanno avuto la meglio....
la marca/gestore di quelle lavatrici e' tutto un programma...
speriamo bene per i tuoi vestiti...
ma sono cosi tanti? io ne becco parecchi ma me ne frego, ho le gambe che sembrano un campo di battaglia, ma non gliela voglio dare la soddisfazione a quei piccoli bastardi :D
ma ti e' rimasto in gola?Non sono un tipo focoso (si dice nel resto del mondo?), ma stamani ho veramente sofferto. .nel momento in cui ho rischiato di ingoiarne uni ho capito che era liradi tornare indietro...con cmq quasi 40 km e 700 mt dslv
Maledetto t9. Ficoso, ficoso, non Focoso!Non sono un tipo focoso (si dice nel resto del mondo?), ma stamani ho veramente sofferto. .nel momento in cui ho rischiato di ingoiarne uni ho capito che era liradi tornare indietro...con cmq quasi 40 km e 700 mt dslv