Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate se mi permetto.

Ma qui staremmo parlando di fi*a.
Beh ma le cose potrebbero benissimo andare d'accordo no?
Tipo: "esiste una forcella, manitou o rockshox non importa, che permetta di pompare per bene? Tipo pompare Miriam?"

E comunque fafnir io sono molto interessato a quello che scrivevi...prima o poi dovrò cambiare una o più forcelle e considerato che delle manitou si parla poco mi hai assai incuriosito... ;)

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
considerato che delle manitou si parla poco mi hai assai incuriosito
a)=se ne parla poco perchè sono delle fetecchie e nessuno ce l' ha;
b)= fafnir ne ha beccata una fallata che, contrariamente allo standard qualitativo manitou, va benissimo.
io ne ho avuta una in passato e mai più, però se fafnir dice che è la migliore mai provata, io ci metterei la mano sul fuoco che è vero

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.505
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È molto valida, se dovessi eliminare i marchi dei quali ho comprato prodotti scadenti/difettati non girerei neanche e dovrei vestirmi solo con abiti cuciti da mia nonna[emoji16]
Le cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
Gli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.

Comunque se vorrai ti potrò prestare la mattoc muletto quando sarà pronta e ti ricrederai.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Le cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
se pensi che tutte le forcelle moderne adottano tecnologie sviluppate da manitou già 10 anni fa ( tipo l' idraulica a due pistoni separati per compressione e ritorno, il TPC, per dirne una), significa che progettualmente erano al top; da quello che dici della tua hanno fatto un nuovo balzo in avanti e son curioso di provarne una appena posso
Gli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.
dillo a voce bassa, altrimenti rischi il ban

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Per curiosità, tua nonna forcelle non ne fa vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo