D'accordo @Minitrek ban senza preavviso ai trasgressori!
P.S. Nemmeno io ho ista, ma il suo nick è famoso. ;)
Eh, so ignorante!D'accordo @Minitrek ban senza preavviso ai trasgressori!
@Minitrek io non vorrei dirtelo....ma te lo dico[emoji1] hai notato che da quando hai compiuto gli anni... hai iniziato a perdere qualche colpo?[emoji1] [emoji1] ...parlavo della tipa postata da andreamase...Un argomento che ci mette tutti d'accordo: @tostarello banna chiunque osi parlar male di Mirian!
Vado bene @ANDREAMASE, @daneel67, @picca, @tunerz?
@bonny92, usa termini appropriati quando parli di lei
Eh, e' chi e'?@Minitrek io non vorrei dirtelo....ma te lo dico[emoji1] hai notato che da quando hai compiuto gli anni... hai iniziato a perdere qualche colpo?[emoji1] [emoji1] ...parlavo della tipa postata da andreamase...
Eh, e' chi e'?
Piu attenti ragazzi. In mtb si gode il panorama e non solo strava.Ho cercato un paio di pagine indietro, ma non trovo nessuna oltre la Miriam.
EDIT. cerco sta Turani allora. :)
Concordo univoco ... sale come XC e scende come DH.concordo !!!
Certamente ma preferisco la mia lei, non c'è confronto, zero!@Minitrek capisco che sei innamorato ed hai occhi solo per miriaM, ma anche Paola ha un suo perché... Vedi l'allegato 257987
Qui a Roma siamo nettamente avvantaggiati rispetto a voi, ogni mattina ti svegli e sai già che ti farai una sauna giornaliera senza spendere un €...Qua 12°!
(Arabba, dolomiti, gruppo del Sella)