La smetto subito, basta che non richiedi il mio ban [emoji26]
Con 'ste biciclette avreste anche rotto...
La smetto subito, basta che non richiedi il mio ban [emoji26]
siii, ban anche per te!La smetto subito, basta che non richiedi il mio ban [emoji26]
Beh ma le cose potrebbero benissimo andare d'accordo no?Scusate se mi permetto.
Ma qui staremmo parlando di fi*a.
a)=se ne parla poco perchè sono delle fetecchie e nessuno ce l' ha;considerato che delle manitou si parla poco mi hai assai incuriosito
È molto valida, se dovessi eliminare i marchi dei quali ho comprato prodotti scadenti/difettati non girerei neanche e dovrei vestirmi solo con abiti cuciti da mia nonna[emoji16]a)=se ne parla poco perchè sono delle fetecchie e nessuno ce l' ha;
b)= fafnir ne ha beccata una fallata che, contrariamente allo standard qualitativo manitou, va benissimo. [emoji2]
io ne ho avuta una in passato e mai più, però se fafnir dice che è la migliore mai provata, io ci metterei la mano sul fuoco che è vero
se pensi che tutte le forcelle moderne adottano tecnologie sviluppate da manitou già 10 anni fa ( tipo l' idraulica a due pistoni separati per compressione e ritorno, il TPC, per dirne una), significa che progettualmente erano al top; da quello che dici della tua hanno fatto un nuovo balzo in avanti e son curioso di provarne una appena possoLe cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
dillo a voce bassa, altrimenti rischi il banGli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.
Per curiosità, tua nonna forcelle non ne fa vero?È molto valida, se dovessi eliminare i marchi dei quali ho comprato prodotti scadenti/difettati non girerei neanche e dovrei vestirmi solo con abiti cuciti da mia nonna[emoji16]
Le cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
Gli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.
Comunque se vorrai ti potrò prestare la mattoc muletto quando sarà pronta e ti ricrederai.
No [emoji16] però se vuoi fa bene le tortePer curiosità, tua nonna forcelle non ne fa vero?
Ma non fa Miriam di nome, vero?No [emoji16] però se vuoi fa bene le torte
Io non ho instagram, ma la fregna che hai postato la vedo lo stesso!https://www.instagram.com/paolaturani/
E se non avete instagram, @zzi vostri!!!
Te lo meriti!
https://www.instagram.com/paolaturani/
E se non avete instagram, @zzi vostri!!!
Ah, ok, capito! Come dire bella bici, ma non sai se va bene se non si prova.Me ne freco, come diceva un comico dalle mie parti, ho occhi solo per Miriam quando c'è lei di mezzo!
@AlBike72, bisogna avere rispetto, si dice bella ragazza