Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate se mi permetto.

Ma qui staremmo parlando di fi*a.
Beh ma le cose potrebbero benissimo andare d'accordo no?
Tipo: "esiste una forcella, manitou o rockshox non importa, che permetta di pompare per bene? Tipo pompare Miriam?"

E comunque fafnir io sono molto interessato a quello che scrivevi...prima o poi dovrò cambiare una o più forcelle e considerato che delle manitou si parla poco mi hai assai incuriosito... ;)

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
considerato che delle manitou si parla poco mi hai assai incuriosito
a)=se ne parla poco perchè sono delle fetecchie e nessuno ce l' ha;
b)= fafnir ne ha beccata una fallata che, contrariamente allo standard qualitativo manitou, va benissimo. :smile:
io ne ho avuta una in passato e mai più, però se fafnir dice che è la migliore mai provata, io ci metterei la mano sul fuoco che è vero :-)

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.324
14.495
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
a)=se ne parla poco perchè sono delle fetecchie e nessuno ce l' ha;
b)= fafnir ne ha beccata una fallata che, contrariamente allo standard qualitativo manitou, va benissimo. [emoji2]
io ne ho avuta una in passato e mai più, però se fafnir dice che è la migliore mai provata, io ci metterei la mano sul fuoco che è vero :-)
È molto valida, se dovessi eliminare i marchi dei quali ho comprato prodotti scadenti/difettati non girerei neanche e dovrei vestirmi solo con abiti cuciti da mia nonna[emoji16]
Le cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
Gli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.

Comunque se vorrai ti potrò prestare la mattoc muletto quando sarà pronta e ti ricrederai.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Le cagate le fanno tutti, manitou ha pagato le sue a caro prezzo e pure Hayes, prima di fare le cagate però erano il punto di riferimento per sospensioni e freni.
se pensi che tutte le forcelle moderne adottano tecnologie sviluppate da manitou già 10 anni fa ( tipo l' idraulica a due pistoni separati per compressione e ritorno, il TPC, per dirne una), significa che progettualmente erano al top; da quello che dici della tua hanno fatto un nuovo balzo in avanti e son curioso di provarne una appena posso ;-)
Gli altri le cagate le fanno continuamente ma non ne parla nessuno e continuano a venderle su tutte le bici.
dillo a voce bassa, altrimenti rischi il ban :smile:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
È molto valida, se dovessi eliminare i marchi dei quali ho comprato prodotti scadenti/difettati non girerei neanche e dovrei vestirmi solo con abiti cuciti da mia nonna[emoji16]

Comunque se vorrai ti potrò prestare la mattoc muletto quando sarà pronta e ti ricrederai.
Per curiosità, tua nonna forcelle non ne fa vero? :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo