E perché? Se mandi un messaggio in un qualunque forum il messaggio non è più solo tuo ma di tutta la comunità. Poi se si infrangono le regole chiedi l'intervento dei mod.Si, ma non se quota i miei post
Mi sembra più democratico.
E perché? Se mandi un messaggio in un qualunque forum il messaggio non è più solo tuo ma di tutta la comunità. Poi se si infrangono le regole chiedi l'intervento dei mod.Si, ma non se quota i miei post
Fanculizzati perché non ero andato minimamente malizioso!
Intendevo che per forza di cose starete più insieme.
Che poi quello che tu, gran maialone, suino, porcone, hai capito e' corretto, non fa assolutamente una grinza
Mettiamo il caso che @nuraghes mi ha nella lista ignorati perché mi ha sulle balle avendogli fatto la capa tanta (rotto le balle) in quanto doveva sposarsi:E perché? Se mandi un messaggio in un qualunque forum il messaggio non è più solo tuo ma di tutta la comunità. Poi se si infrangono le regole chiedi l'intervento dei mod.
Mi sembra più democratico.
Mettiamo il caso che @nuraghes mi ha nella lista ignorati perché mi ha sulle balle avendogli fatto la capa tanta (rotto le balle) in quanto doveva sposarsi:
Io continuo a rompergliele discutendone con te, facendo sarcasmo becero, ora se nessuno va a dire a Carlo cosa stiamo dicendo di lui e della sua (malsana?) scelta e i moderatori ritengono passabile le nostre frasi, Carlo sarà perculato a sua insaputa vita Natural durante.
Molto corretto non mi sembra.
EsattamenteE perchè? Ha scelto lui di ignorare quello che tu scrivevi.
Vero anche questo ma spesso si viene consigliati dell'inserire nella lista ignoraNti.E perchè? Ha scelto lui di ignorare quello che tu scrivevi.
Adesso ho paura.Mettiamo il caso che @nuraghes mi ha nella lista ignorati perché mi ha sulle balle avendogli fatto la capa tanta (rotto le balle) in quanto doveva sposarsi:
Io continuo a rompergliele discutendone con te, facendo sarcasmo becero, ora se nessuno va a dire a Carlo cosa stiamo dicendo di lui e della sua (malsana?) scelta e i moderatori ritengono passabile le nostre frasi, Carlo sarà perculato a sua insaputa vita Natural durante.
Molto corretto non mi sembra.
Te l'appoggio!Adesso ho paura.
E comunque siamo tutti perculati a nostra insaputa vita natural durante, è una triste e verissima legge umana alla quale nessuno può sottrarsi. Credete davvero di stare simpatici a tutti? Io ad esempio vi detesto!
ma soprattutto...lo vorreste davvero???Credete davvero di stare simpatici a tutti?
Hai scritto te l'appoggio!!!@ObySamKenoby cosa ho fatto di male per meritarmi uno sgrammatication?
perche'? perche'?
mi hai ferito profondamente...
Come siete fiscali, peggio che ha scuola.Hai scritto te l'appoggio!!!
Te lo meriti[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ra-ra e Ro-Ron per i giri ed utilizzo che faccio per me sono le gomme perfette, per curiosità e necessità ho provato a cambiare il posteriore con un Kenda honey badger XCpro.... Scorrevoli son scorrevoli, ma li sento di legno, peggio dei Michelin che avevo sulla vecchia bike. Schwalbe sarà costosa, credevo che la differenza non fosse così palese.... Invece.... A dare retta a chi dice "ma si le gomme sono tutte uguali" mi sono fregatoSpeed al posteriore, Speedgrip all'anteriore, ancora non testati su giri adatti.
Comunque il RaRa 2.10 è largo esattamente come il RaceKing 2.20, solo meno "tondo"
Mentre il RoRo 2.25 è visivamente più largo dell'XKing 2.20
Mica l'ha messo in quelloHai scritto te l'appoggio!!!
Te lo meriti[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ah! sono da cellofono e non li vedoMica l'ha messo in quello
E perchè? Ha scelto lui di ignorare quello che tu scrivevi.
Che gente è?.... Da una parte c'è chi si permette di far notare qualcosa di sbagliato facendo sarcasmo illudendosi di risultare simpatico mentre il sarcasmo, checché se ne dica, ha sempre una connotazione negativa e offensiva.... Dall'altra chi, quando qualcuno gli fa notare che ha scritto un'inesattezza, reagisce in malomodo con insulti e minacce.... Ecco che gente è.... Chiamasi incapacità a relazionarsi in maniera civile.....ma che gente è?
Non ho seguito lo sviluppo della discussione. Ma non ne sento la mancanza.Che gente è?.... Da una parte c'è chi si permette di far notare qualcosa di sbagliato facendo sarcasmo illudendosi di risultare simpatico mentre il sarcasmo, checché se ne dica, ha sempre una connotazione negativa e offensiva.... Dall'altra chi, quando qualcuno gli fa notare che ha scritto un'inesattezza, reagisce in malomodo con insulti e minacce.... Ecco che gente è.... Chiamasi incapacità a relazionarsi in maniera civile.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?