Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
curiosità personale: ma è "regolare" farsi un altro profilo temporaneo se bannati?
@tostarello come funziona la cosa? se non palese voi Mod avete modo di accorgervene? (perdonatemi la mia ignoranza "tennnnologica"!!)

tnks

No.
Come è scritto nel regolamento "viene bannata la persona, non l'account"
Approfitto per chiedere a @tostarello , se io ignoro un utente, questo non vede più i miei post giusto?

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
Approfitto per chiedere a @tostarello , se io ignoro un utente, questo non vede più i miei post giusto?
Se non è cambiato qualcosa di recente ti rispondo io: l'utente ignorato non solo vede i tuoi post, ma può quotarti, risponderti e ti arriva pure la notifica. Per cui devi pure ignorarlo pur sapendo che ti ha risposto.
E ti può pure mandare messaggi privati.
Il tizio in questione ce l'ho tra gli ignorati da non so quanto tempo perché già allora aveva lo stesso atteggiamento assolutamente provocatorio e borderline.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se non è cambiato qualcosa di recente ti rispondo io: l'utente ignorato non solo vede i tuoi post, ma può quotarti, risponderti e ti arriva pure la notifica. Per cui devi pure ignorarlo pur sapendo che ti ha risposto.
E ti può pure mandare messaggi privati.

Cioè, fammi capire….
Se io ignoro un utente perché lo ritengo provocatore solo io non vedo i suoi messaggi ma lui vede i miei come niente fosse?
Allora quanto il cappero che lo ignoro.

Il tizio in questione ce l'ho tra gli ignorati da non so quanto tempo perché già allora aveva lo stesso atteggiamento assolutamente provocatorio e borderline.
Se stiamo parlando dello stesso fenomeno, mi meraviglio che fino ad ora abbia avuto libertà di deridere, screditare e minacciare come fosse cosa normale.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si meglio proseguire oltre
I provvedimenti sono stati presi
Un utente bannato non può reiscriversi e la lista ignorati funziona come detto da maurosalva

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
no no, si parla del prossimo giugno, ma in un lampo sono passati già 6 mesi dalla decisione, e io inizio a spagheggiare ahaha :paur:

il solito porcellone malizioso! :smile:
Fanculizzati perché non ero andato minimamente malizioso!
Intendevo che per forza di cose starete più insieme.
Che poi quello che tu, gran maialone, suino, porcone, hai capito e' corretto, non fa assolutamente una grinza :-)

• Mi piace
Reactions: nuraghes

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
No, ha un senso. Tu puoi decidere di ignorare un utente ma non è giusto obbligare un altro a non vedere cosa scrivi. Poi se si infrangono le regole ci sono i mod.
Non è mica Facebook!

• Mi piace
Reactions: tostarello

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No. No. Gli hai proprio dato ragione al post 3143.
Per il motivo che, come già detto, non conoscevo tutta la storia e ho quindi creduto a quello che ha scritto, quando poi è stato lui ad attaccacare briga per primo. Mi sono sbagliato :cry:

manco con la consorte? so cazzi allora...
Manco, ha detto che non me la da perchè faccio troppo bordello :cry: Altro che trombatore di trombatrici :cry::cry:
Tutta colpa di ste nomine :-(

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si ma che possa mandarmi messaggi o deridermi a mia insaputa, no.
Per i messaggi ancora ancora, anche se penso che se uno ti manda un messaggio educato puoi scegliere se rispondere o meno, invece se esagera, come succede ultimamente, chiedi lintervento dei mod.
Deriderti a tua insaputa in che senso? Anche nel caso in cui non foste visibili reciprocamente l’altro potrebbe scrivere comunque. O no?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Per il motivo che, come già detto, non conoscevo tutta la storia e ho quindi creduto a quello che ha scritto, quando poi è stato lui ad attaccacare briga per primo. Mi sono sbagliato :cry:

Manco, ha detto che non me la da perchè faccio troppo bordello :cry: Altro che trombatore di trombatrici :cry::cry:
Tutta colpa di ste nomine :-(
Ti e' piaciuto vantarti?
Ora attaccati!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Per i messaggi ancora ancora, anche se penso che se uno ti manda un messaggio educato puoi scegliere se rispondere o meno, invece se esagera, come succede ultimamente, chiedi lintervento dei mod.
Deriderti a tua insaputa in che senso? Anche nel caso in cui non foste visibili reciprocamente l’altro potrebbe scrivere comunque. O no?
Si, ma non se quota i miei post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo