Questa non la sapevo :)maaaaaaa....appppproposito: quand'è che ti sposi??? ci siamo quasi???
Questa non la sapevo :)maaaaaaa....appppproposito: quand'è che ti sposi??? ci siamo quasi???
manco con la consorte? so cazzi allora...Attenti che poi porta sfiga. Da quando sono stato nominato trombatore (mi contattò in privato perfino Rocco chiedendomi consiglio) ho finito di trombare
mmmhhh, ora dovrai intensificarlie al limite quelli con la mia Lei
se non mi sbaglio...se ne parlava addietro...Questa non la sapevo :)
curiosità personale: ma è "regolare" farsi un altro profilo temporaneo se bannati?
@tostarello come funziona la cosa? se non palese voi Mod avete modo di accorgervene? (perdonatemi la mia ignoranza "tennnnologica"!!)
tnks
Se non è cambiato qualcosa di recente ti rispondo io: l'utente ignorato non solo vede i tuoi post, ma può quotarti, risponderti e ti arriva pure la notifica. Per cui devi pure ignorarlo pur sapendo che ti ha risposto....
Approfitto per chiedere a @tostarello , se io ignoro un utente, questo non vede più i miei post giusto?
Se non è cambiato qualcosa di recente ti rispondo io: l'utente ignorato non solo vede i tuoi post, ma può quotarti, risponderti e ti arriva pure la notifica. Per cui devi pure ignorarlo pur sapendo che ti ha risposto.
E ti può pure mandare messaggi privati.
Il tizio in questione ce l'ho tra gli ignorati da non so quanto tempo perché già allora aveva lo stesso atteggiamento assolutamente provocatorio e borderline.
direi di farla finita. o no?Se stiamo parlando dello stesso fenomeno, mi meraviglio che fino ad ora abbia avuto libertà di deridere, screditare e minacciare come fosse cosa normale.
Quando sarà stato, agli albori del circolo credose non mi sbaglio...se ne parlava addietro...
no no, si parla del prossimo giugno, ma in un lampo sono passati già 6 mesi dalla decisione, e io inizio a spagheggiare ahahamaaaaaaa....appppproposito: quand'è che ti sposi??? ci siamo quasi???
mmmhhh, ora dovrai intensificarli
Fanculizzati perché non ero andato minimamente malizioso!no no, si parla del prossimo giugno, ma in un lampo sono passati già 6 mesi dalla decisione, e io inizio a spagheggiare ahaha
il solito porcellone malizioso!
Si meglio proseguire oltre
I provvedimenti sono stati presi
Un utente bannato non può reiscriversi e la lista ignorati funziona come detto da maurosalva
Effettivamente e' una cosa del piffero così se addirittura può mandare messaggi privati a chi lo ignora...Sinceramente pensavo che ignorando un utente, entrambi risultassero invisibili uno all'altro, non so se mi sono spiegato.
Si ma che possa mandarmi messaggi o deridermi a mia insaputa, no.No, ha un senso. Tu puoi decidere di ignorare un utente ma non è giusto obbligare un altro a non vedere cosa scrivi. Poi se si infrangono le regole ci sono i mod.
Non è mica Facebook!
Per il motivo che, come già detto, non conoscevo tutta la storia e ho quindi creduto a quello che ha scritto, quando poi è stato lui ad attaccacare briga per primo. Mi sono sbagliatoNo. No. Gli hai proprio dato ragione al post 3143.
Manco, ha detto che non me la da perchè faccio troppo bordellomanco con la consorte? so cazzi allora...
Per i messaggi ancora ancora, anche se penso che se uno ti manda un messaggio educato puoi scegliere se rispondere o meno, invece se esagera, come succede ultimamente, chiedi lintervento dei mod.Si ma che possa mandarmi messaggi o deridermi a mia insaputa, no.
Ti e' piaciuto vantarti?Per il motivo che, come già detto, non conoscevo tutta la storia e ho quindi creduto a quello che ha scritto, quando poi è stato lui ad attaccacare briga per primo. Mi sono sbagliato
Manco, ha detto che non me la da perchè faccio troppo bordelloAltro che trombatore di trombatrici
Tutta colpa di ste nomine
Si, ma non se quota i miei postPer i messaggi ancora ancora, anche se penso che se uno ti manda un messaggio educato puoi scegliere se rispondere o meno, invece se esagera, come succede ultimamente, chiedi lintervento dei mod.
Deriderti a tua insaputa in che senso? Anche nel caso in cui non foste visibili reciprocamente l’altro potrebbe scrivere comunque. O no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?